Dopo l’annuncio di EA Sports FC 24, la community dedicata al titolo sportivo è piena di reazioni diverse. Ma molti hanno notato un dettaglio che fa preoccupare i veterani del gioco, praticamente potrebbe tornare un’esultanza considerata “tossica”. Nello specifico, è possibile vedere il giocatore Vinicius Junior del Real Madrid fare il gesto del “silenzio”. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 EA Sports FC 24 fa tornare il “silenzio”?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
- 4 Quali sono i codici di ottobre 2023 per Genshin Impact?
- 5 Non giocare Counter Strike 2 su Windows 7: rischi il ban!
- 6 Codici per MTG Arena di ottobre 2023
- 7 EA FC 24 – Parliamo dei Ban delle Difese a 3 e a 5
- 8 Come fare la romance con Judy in Cyberpunk 2077
EA Sports FC 24 fa tornare il “silenzio”?
L’esultanza “silenzio” di EA Sports FC 24 è qualcosa che un’eredità dei vecchi capitoli di FIFA. Spesso veniva usata per far innervosire l’avversario, quindi la community ha sempre detto additato quell’esultanza come tossica.
Infatti il ritorno di questa cosa ha lasciato i giocatori un po’ interdetti, come puoi vedere da uno dei tweet pubblicati sulla questione. Prima del video su EA Sports FC 24, l’esultanza è stata rimossa già da FIFA 21, proprio per evitare che il circolo vizioso e tossico continui.
Il “silenzio” veniva usata negli altri capitoli in questo modo: dopo il gol, fare l’esultanza e poi correre verso il centrocampo, così che possa vedere l’esultanza senza poter fare niente. Chissà se si tratta di una questione di cutscene oppure se effettivamente l’esultanza tornerà su EA Sports FC 24. Molti sperano di no.
💪 Diventa il più forte di tutti!💪
Leggi le nostre Guide per Nabbi
Ti ricordo che EA Sports FC 24 uscirà il 29 settembre 2023 su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli ogni settimana! Così sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie e le ultime guide! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!