News Sportivi

EA Sports FC 24 farà tornare un’esultanza “tossica”?

EA Sports FC 24 Guardiola Nintendo Switch Haaland

Dopo l’annuncio di EA Sports FC 24, la community dedicata al titolo sportivo è piena di reazioni diverse. Ma molti hanno notato un dettaglio che fa preoccupare i veterani del gioco, praticamente potrebbe tornare un’esultanza considerata “tossica”. Nello specifico, è possibile vedere il giocatore Vinicius Junior del Real Madrid fare il gesto del “silenzio”. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

EA Sports FC 24 fa tornare il “silenzio”?

L’esultanza “silenzio” di EA Sports FC 24 è qualcosa che un’eredità dei vecchi capitoli di FIFA. Spesso veniva usata per far innervosire l’avversario, quindi la community ha sempre detto additato quell’esultanza come tossica.

Infatti il ritorno di questa cosa ha lasciato i giocatori un po’ interdetti, come puoi vedere da uno dei tweet pubblicati sulla questione. Prima del video su EA Sports FC 24, l’esultanza è stata rimossa già da FIFA 21, proprio per evitare che il circolo vizioso e tossico continui. 


Il “silenzio” veniva usata negli altri capitoli in questo modo: dopo il gol, fare l’esultanza e poi correre verso il centrocampo, così che possa vedere l’esultanza senza poter fare niente. Chissà se si tratta di una questione di cutscene oppure se effettivamente l’esultanza tornerà su EA Sports FC 24. Molti sperano di no. 

💪 Diventa il più forte di tutti!💪
Leggi le nostre Guide per Nabbi

Ti ricordo che EA Sports FC 24 uscirà il 29 settembre 2023 su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC.

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli ogni settimana! Così sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie e le ultime guide! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.