EA Sports FC 24 avrà qualcosa che mancava da FIFA 23. Sì, mi sto riferendo alle ICONS, che nell’ultimo capitolo di FIFA sono state rimosse, invece che aggiunte. Ma con il nuovo gioco dedicato al calcio targato EA Sports, le cose stanno per cambiare: ci saranno nuove ICONS! Quali? Continua a leggere l’articolo per scoprile!
Indice dei Contenuti
- 1 EA Sports FC 24 dice sì alle ICONS
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
EA Sports FC 24 dice sì alle ICONS
EA Sports FC 24 avrà nuove ICONS. Se in FIFA 23 abbiamo visto stelle del calcio del calibro di Maradona, Deco, Giggs e Guardiola abbandonare la nave, con EA Sports FC 24 le cose saranno diverse. Questo anche perché nell’Ultimate Team ci saranno anche le donne, e di conseguenza ci saranno anche atlete ICONS.
Come puoi vedere dal post pubblicato su X (l’ex Twitter) EA Sports FC 24 avrà queste ICONS: Mia Hamm, Bobby Charlton, Birgit Prinz, Zico, Homare Sawa, Camille Abily, Kelly Smith e Franck Ribéry. Ti lascio tutto qui sotto!
Sei nuovo al sistema dell’Ultimate Team oppure hai bisogno di un ripasso in vista dell’uscita di EA Sports FC 24? Allora ti consiglio di leggere questo nostro articolo con alcuni consigli per giocare al meglio! Clicca su questo link verde.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!