EA FC 24 Ultimate Team è iniziato oggi per tutti i possessori della Ultimate Edition, quindi coloro con l’accesso anticipato di 7 giorni, ed è già il momento di scegliere su quali giocatori puntare per l’inizio del gioco. In questa piccola serie di speciali a tema vedremo i 3 giocatori migliori per ogni campionato, ma c’è da fare una piccola premessa: non saranno selezioni basate solo sull’overall ma anche sul rapporto qualità prezzo, contando che non tutti sono Pro e quindi non tutti hanno molti fondi sin dall’inizio. Detto questo, partiamo con i 3 migliori della Serie A!
Indice dei Contenuti
- 1 1- Renato Sanches, buggato anche in EA FC 24 Ultimate Team
- 2 2- Theo Hernandez è sempre spaventoso!!
- 3 3- Occhio all’Evoluzione di Vlahovic
- 4 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 5 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 6 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 7 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
1- Renato Sanches, buggato anche in EA FC 24 Ultimate Team
Così come nelle ultime due iterazioni di FIFA, anche in EA FC 24 Ultimate Team Renato Sanches è un giocatore estremamente buggato e duttile, attualmente in forze alla Roma e di conseguenza appartenente alla Serie A. Perdere l’Intesa diretta con Mbappé non gli sarà un toccasana a livello di usage nelle prime fasi del competitivo, questo è vero, ma il lato positivo è che il suo prezzo non rimarrà alto a lungo. Parliamo comunque del miglior CC della Serie A a mani basse in EA FC 24 Ultimate Team, tra quelli Oro Rari, ma la sua grande duttilità non è il solo punto di forza di questa carta.
Renato Sanches infatti può anche contare su un pro non da poco, ossia che partendo con 78 di overall è spendibile come carta da far evolvere! EA FC 24 Ultimate Team introduce infatti il concetto di Evoluzione delle carte giocatore, ossia un modo per migliorare i giocatori con overall più bassi in statistiche o in altre caratteristiche (come per esempio le Stelle di Piede Debole). Renato Sanches è un 78 e quindi rientra perfettamente nei limiti di alcuni percorsi d’evoluzione, così da poterlo rendere ancora più forte al costo di ritrovarselo non scambiabile. Per tutta questa serie di motivi, le Serie A di inizio gioco difficilmente potranno fare a meno di Renato Sanches!
2- Theo Hernandez è sempre spaventoso!!
Non è probabilmente possibile fare una classifica dei migliori giocatori della Serie A su EA FC 24 Ultimate Team senza inserire anche Theo Hernandez, probabilmente il Terzino Sinistro più forte del gioco tra quelli oro rari e forse il miglior giocatore oro raro della Serie A in generale. Fa tutto, difende, attacca, imposta da dietro, manca solo il caffé e poi gli si può far fare tutto. Si tratta anche di uno dei giocatori non d’attacco più veloci del gioco e in EA FC 24 Ultimate Team, così come nei FIFA usciti fino all’anno scorso, la Velocità è una delle statistiche più importanti se non la più importante.
Potrebbe essere una pick abbastanza ovvia ma c’è anche un altro fattore che lo rende viabile, magari ignoto a chi si avvicina ora al gioco per la prima volta senza aver toccato i precedenti Ultimate Team: la nazionalità Francese. Molti dei giocatori più forti del meta infatti sono Francesi, l’esempio principe è sicuramente Mbappe, e quindi se un giocatore è Francese è molto facile collocarlo in build ibride comprensive dei giocatori migliori. Se poi è lui stesso uno di quelli, come Theo, ecco spiegato come mai è così importante!
3- Occhio all’Evoluzione di Vlahovic
Chiudiamo con una chicca riguardante in modo specifico il discorso Evoluzioni. Infatti Dusan Vlahovic è pienamente idoneo per l’Evoluzione Founder riguardante le carte ATT. Si tratta del profilo migliore nella Serie A per usufruire di tale evoluzione, dato che una volta finalizzata le sue statistiche diventeranno quelle che vedi nell’immagine qui sotto.
Non solo, in aggiunta al boost nelle statistiche Vlahovic otterrebbe anche un preziosissimo +1 alle Stelle Piede Debole, facendolo passare da 3 a 4, e con 88 di tiro diventerebbe uno dei migliori finalizzatori presenti a inizio gioco. Non male davvero considerando quanto poco costa Vlahovic attualmente (attorno ai 3k). Questi erano i 3 migliori giocatori della Serie A attualmente per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, non perderti i prossimi speciali sugli altri campionati!
Alle prime armi con i giochi del momento e non solo? Non perderti le nostre Guide per Nabbi
Ricordati di seguirci su Instagram per non perderti i prossimi speciali, trovi gli ultimi articoli usciti qui sotto.