Guide per Nabbi Sportivi

EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier

ea sports fc 24 haaland

EA FC 24 Ultimate Team sta entrando nel vivo e molti giocatori stanno farmando già i crediti necessari per migliorare la squadra. Per avere il top però bisogna rivolgersi ad alcuni campionati specifici e uno di questi è ovviamente la Premier. Ecco quindi i 3 giocatori attualmente migliori per rapporto qualità/prezzo!

1- Emiliano Martinez: il miglior Portiere di EA FC 24 Ultimate Team?

Ci sono determinati ruoli che sono più cruciali di altri, inutile girarci attorno. EA FC 24 Ultimate Team, ma anche più in generale nelle altre modalità, detto francamente ha un grosso problema con i Portieri, i quali spesso non parano come dovrebbero pur avendo statistiche virtualmente idonee per prendere anche le cannonate. La Premier League ha però uno dei migliori Portieri di EA FC 24 Ultimate Team per rapporto qualità/prezzo: Emiliano Martinez.

EA FC 24 Ultimate Team i 3 migliori giocatori premier league early meta Emiliano Martinez

Il campione del mondo argentino è potenzialmente il più affidabile in quel ruolo, non costa moltissimo (circa 7k al momento della scrittura di questa guida) e il suo rendimento in campo è diametralmente opposto a moltissimi altri Portieri (perché stranamente lui para). Non è semplicissimo inserirlo a livello di intesa nelle ibride, a meno che non ci siano argentini o non ci sia il Diaby di turno, ma assolutamente consigliato!


2- Saliba è letteralmente un muro!

Da porta a difesa ma il concetto è simile, ossia che con il blocco Premier dietro è più facile difendere! Varane sarà anche molto forte, e lo è, ma in EA FC 24 Ultimate Team la forza fisica conta un po’ di più rispetto a FIFA 23 e per ora Saliba è davvero una top pick. Francese, quindi estremamente facile da ibridare, e incredibilmente duttile in tutte le fasi.

EA FC 24 Ultimate Team i 3 migliori giocatori premier league early meta Saliba

Che sia un cross in arrivo, una corsa all’indietro a campo aperto, allargare sul terzino o essere pericoloso su calcio d’angolo, Saliba riesce a fare tutto e a farlo bene. Ovviamente non sarà così in eterno, il livello con le carte future si alzerà, però non è nemmeno troppo scontato. Kimpembe in FIFA 21 e 22 era una macchina da guerra, teneva anche Icon e Toty in ciabatte, e magari anche Saliba sarà così contando quanto è buggato, però è un dubbio che ci toglieremo con il tempo.

3- Nkunku: il migliore amico di Mbappe e Kolo Muani

In EA FC 24 Ultimate Team i due attaccanti attualmente più forti sono probabilmente il tandem del PSG, Mbappe e Kolo Muani (entrambi francesi). Nkunku è francese a sua volta e gioca in Premier League, quindi è uno di quelli che permette di mettere in build ibride il duo del Paris con i giocatori di Premier, garantendo allo stesso tempo prestazioni di qualità molto alta.

EA FC 24 Ultimate Team i 3 migliori giocatori premier league early meta Nkunku

Che sia da esterno nel 4-2-3-1 (con Dembelé a fare da quarto) o da seconda punta nel 4-3-2-1 può sfruttare la sua grande agilità per scardinare le difese e o ricevere dai primi due o servirli. Si tratta di un tridente potenzialmente mortifero per moltissime difese in EA FC 24 Ultimate Team e chi lo gioca (beati loro) partono praticamente 2 se non 3-0 a ogni partita. L’unico difetto per così dire è che essendo infortunato nel mondo reale non riceverà carte potenziate nel breve, perlomeno non versioni IF o Potm, e quindi il prezzo potrebbe non scendere facilmente.

Alle prime armi con i giochi del momento e non solo? Non perderti le nostre Guide per Nabbi

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Ricordati di seguirci su Instagram per non perderti i prossimi speciali, trovi gli ultimi articoli usciti qui sotto.


Chi l'ha scritto?

Alessio Fuscà

Videogiocatore incallito da 17 anni, gioco al VGC di Pokémon dal 2017 e sono alla mia seconda qualificazione ai Mondiali di seguito. I videogiochi sono la mia passione e nella vita faccio il Game Designer come lavoro principale.