Un proplayer di EA FC 24 ha svelato che Electronic Arts ha deciso di bannare la difesa a 3 e a 5 dai tornei professionisti del gioco. Questa scelta ha causato un po’ di rabbia nei confronti dei giocatori, perché vogliono essere liberi di poter giocare come vogliono. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Salutiamo la difesa a 3 e a 5 su EA FC 24
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 5 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 6 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 7 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 8 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
Salutiamo la difesa a 3 e a 5 su EA FC 24
Olle Arbin, un proplayer di EA FC 24 che al momento gioca nei Ninjas in Pyjamas, ha fatto sapere che tutti i moduli prevedono una difesa a 3 e a 5. Puoi leggere il suo post pubblicato su X, l’ex-Twitter.
Nello specifico, non è possibile utilizzare questi moduli su EA FC 24:
- 5-2-2-1
- 5-2-3
- 5-1-2-2
- 3-5-2
- 3-4-1-2
- 3-1-4-2
- 3-4-3
- 3-4-2-1
Arbin ha accolto la notizia con felicità, visto che gli sviluppatori di EA FC 24 hanno finalmente deciso di intervenire su questo dibattito. Sì, perché gli stili di gioco difensivi hanno dominato il meta, per questo Electronic Arts ha deciso di bannare quei moduli dai tornei professionisti.
Però non tutti sono contenti di questa scelta, visto che si va a togliere la libertà di poter scegliere il modulo che si preferisce. Infatti, moltissimi si lamentano del fatto che nella vita reale questa cosa non esiste.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!