News Sportivi

EA FC 24 avrà gli Europei 2024: ecco quando

portieri ea fc 24 ultimate team

EA FC 24 avrà gli Europei! Sì, Electronic Arts ha fatto sapere che nel corso della prossima estate arriverà un aggiornamento gratuito che implementerà gli Europei 2024 che si terranno in Germania. Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, ci saranno anche dei premi per l’Ultimate Team. Curioso di scoprirli? Continua a leggere l’articolo!

Gli Europei 2024 sbarcheranno su EA FC 24

Quest’estate sarà molto importante per chi ama il calcio: si terranno gli Europei! Per questo motivo Electronic Arts ha deciso di far sapere che nel corso della prossima estate sbarcheranno anche su EA FC 24. Al momento della stesura di quest’articolo, ci sono ancora le qualificazioni in corso, ma una volta che saranno tutte qualificate, sappi che potrai usare ogni squadra quando ci sarà l’aggiornamento.

ea sports fc 24 haaland
Fonte (EA Sports)

Così com’è capitato anche per i Mondiali, l’update che inserirà gli Europei 2024 su EA FC 24 sarà completamente gratuito. Non solo, per festeggiare la cosa potrai anche guadagnare dei premi se farai l’accesso tra il 18 dicembre 2023 e il 16 gennaio 2024. Se lo farai, potresti sbloccare uno di questi giocatori da usare nel tuo Ultimate Team, ecco quali:


  • Chiesa (Italia)
  • Dembélé (Francia)
  • Grealish (Inghilterra)
  • Morata (Spagna)
  • van Dijk (Olanda)
  • Wirtz (Germania)
ea fc 24 ultimate team
Chi vorresti? – Fonte (EA Sports)

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.