Dopo l’entusiasmante gara nel circuito ovale di Daytona, il CIN 2023 cambia costa e approda all’Autoclub Speedway. E i piloti avranno meno di una settimana per imparare tutto ciò che c’è da sapere sul circuito per potersi assicurare la vittoria. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
La Gara 2 del CIN sarà al cardiopalma
Il luogo dove si affronteranno i simracer che partecipano al CIN è davvero un circuito particolare, visto che l’Autoclub Speedway è storicamente uno dei circuiti più complessi, soprattutto perché ha delle curve con banking diverso e non solo, i piloti dovranno stare attenti al consumo delle gomme che dovranno gestire per ben 120 giri. Sicuramente sarà una seconda gara molto difficile. Ricordiamo bene come l’anno scorso ci siano state un sacco di bandiere gialle per via di contatti.
Una guida pilota è il modo migliore per assicurarsi la vittoria della Gara 2 del CIN, ma è comunque difficile visti i numerosi piloti in pista. Inoltre, con i tantissimi giri da affrontare, un momento di calo ci potrebbe essere… e potrebbe far giocare l’intera sessione al pilota.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Come sempre la gara sarà trasmessa sia su SKY (canale 229), sia sul sito ufficiale SimRacingLeague alle 21.20. Dunque per scoprire chi passerà per primo il traguardo non ci resta che aspettare il rolling start che darà il via alla gara. Se vuoi recuperare l’evento trascorso, ecco qui il video.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!