News Sportivi

Cristiano Ronaldo aiuterà lo sviluppo di UFL

ufl cristiano ronaldo de bruyne lukaku

Cristiano Ronaldo ha deciso di entrare nel mondo videoludico come investitore. Sì, uno dei giocatori più influenti al mondo ha deciso di versare 40 milioni di dollari per lo sviluppo di UFL, il gioco calcistico free to play. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

CR7 sta aiutando gli sviluppatori di UFL

Cristiano Ronaldo ha deciso di dare una mano agli sviluppatori di UFL. La superstar del mondo calcistico è entrata nel mondo videoludico dando 40 milioni di dollari agli sviluppatori del free to play. Il calciatore ha dichiarato di essere davvero contento di essere parte del progetto UFL, perché crede che questo titolo può diventare qualcosa di diverso rispetto agli altri titoli dedicati al mondo calcistico.

ufl scarpa calciatore
Allacciati le scarpe e vai in campo! – Fonte (Strikerz)

Gli sviluppatori di UFL, Strikerz, fanno parte di XTEN Limited che è un’azienda videoludica creata nel 2016. Il CEO di Strikerz, Eugene Nashilov, ha spiegato che avere un atleta del calibro di Cristiano Ronaldo come partner e investitore è un enorme passo in avanti, visto che possono creare un gioco importante per il mondo videoludico.


Secondo quanto svelato, Strikerz punta ad avere un gameplay solido per UFL con un grandissimo occhio sul tatticismo del team e sull’abilità pad alla mano. Inoltre potrai creare la tua squadra da zero e scalare la classifica del campionato. Dulcis in fundo, Strikerz ha svelato che vogliono dare priorità all’abilità, invece che al pay to win, visto che si tratta di un free to play.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.