News Sportivi

La cover Star di NBA 2K23 è un grande ritorno

nba 2k23 cover star

AGGIORNAMENTO DEL 9 LUGLIO 2022 ORE 13: NBA 2K23 ha fatto sapere che nelle copertine standard e Deluxe ci sarà la guardia dei Pheonix Suns: Devin Booker. Ma il numero 23 è di un atleta solo, ecco chi!

NBA 2K23 arriverà a settembre, come ormai accade da anni, per questo motivo molti si stanno chiedendo chi sarà la cover star. Beh, in realtà il nome viene da sé, visto che si tratta di NBA 2K23. Sì, il numero 23 si ricollega a una persona sola: Michael Jordan! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

NBA 2K23 vede tornare Michael Jordan dopo 7 anni

Per la prima volta dopo sette lunghi anni, Michael Jordan tornerà ad apparire sulla copertina di NBA 2K23. Infatti, ci saranno due copertine ed entrambe avranno una foto diversa della stella che ha cambiato il modo di vedere il basket. Le copertine saranno due per via della presenza di edizioni diverse. La prima è la Michael Jordan Edition di NBA 2K23, che ovviamente non può che non avere il volto di MJ nella sua casacca dei Chicago Bulls. Mentre per quanto riguarda l’edizione Championship del gioco dedicato alla pallacanestro ci sarà solo la casacca firmata dall’atleta. 


Inoltre, quest’anno NBA 2K23 vedrà anche il ritorno delle Sfide Jordan, che sono una versione revampata di quelle che abbiamo visto in NBA 2K11, così da ripercorrere i passi che hanno reso grande la carriera di Michael Jordan

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Per festeggiare l’evento, gli sviluppatori hanno pubblicato un trailer sul canale ufficiale YouTube e hanno annunciato la data d’uscita del gioco: 9 settembre 2022. Tu quale edizione acquisterai?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.