Sei vuoi sapere come sbloccare il multiplayer in Gran Turismo 7, ti trovi nel posto giusto! Sì, perché a differenza di altri titoli, non sarà disponibile fin da subito. Se vuoi sapere come si fa in modo semplice ed efficace, ecco qui una breve guida! Continua a leggere!
Come sbloccare il multiplayer in Gran Turismo 7? Continua a giocare!
Ma quindi come sbloccare il multiplayer in Gran Turismo 7? Come avrai ben notato, la funzione di online non è disponibile appena avrai avviato il gioco, ma dovrai sbloccarla man mano che prosegui. Ovviamente si divide sia in locale che in multiplayer online.
Prima di tutto, sappi che per sapere come sbloccare il multiplayer in Gran Turismo 7 dovrai semplicemente continuare a giocare. Infatti, il processo è relativamente semplice e veloce, in base alla tua bravura. Il nuovo Gran Turismo propone una modalità chiamata GT Café, nel quale riceverai delle vere e proprie quest da portare a termine, le quali ti permetteranno di ottenere nuove auto, voucher e modalità, incluso il multigiocatore.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Quindi per ottenere il multiplayer devi avere accesso ai due padiglioni dedicati: multiplayer e Sport. Per riuscire a sbloccare queste due modalità dovrai completare il menù numero 9 del GT Café. Quindi assicurati di arrivare tra i primi tre nella gara nel circuito Tokyo Highway Parade Race, la quale ti garantirà anche tre auto:
- Nissan Silvia Q’s ’88
- Mazda Eunos Roadster ’89
- Toyota Corolla Levin 1600 GT Apex ’83
Ed ecco qui la risposta alla domanda come sbloccare il multiplayer in Gran Turismo 7. Sei pronto a buttarti nel locale e multigiocatore?
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!