Guide per Nabbi Sportivi

Come sbloccare Elite John Cena in WWE 2K24

come sbloccare elite john cena action figure in wwe 2k24 copertina

La serie di giochi dedicati al wrestling hanno sempre avuto dei personaggi particolari da usare e WWE 2K24 non è da meno. Infatti, se abbiamo visto Fred Durst, Terminator e perfino Ribbie, un pezzo di carne che cammina, direi che avere una versione action figure di John Cena non dovrebbe sorprendere per niente. Ma come si sblocca? Il procedimento è abbastanza semplice, basta saperlo. Per questo motivo, continua a leggere l’articolo per scoprirlo!

Una versione speciale di John Cena in WWE 2K24

Elite John Cena è una versione particolare del wrestler disponibile in WWE 2K24. La cosa particolare è che il parco mosse è lo stesso di John Cena standard, ma sembra essere un pupazzo realizzato dalla Mattel. Se vuoi usarlo, dovrai prima sbloccarlo. E come si fa? Beh, prima di dirti il procedimento, devi tenere in mente che puoi farlo solo entro l’1 aprile 2024.

WWE-2K24-Rhea-Ripley
Fonte (2K)

Prima di tutto devi avviare La Mia Fazione (MyFaction). Se è la prima volta che apri questo menu, avrai Xavier Woods che ti dà le informazioni base su come funziona questa modalità. Una volta terminato il breve tutorial, vedrai il menu di MyFaction e uno di questi è “Live“. Clicca lì. Ora devi solo selezionare Codici Armadietto e inserire YOUSTORY2K24. Tutto qui! Quindi ricapitolando:


  • Avvia WWE 2K24
  • Vai in La Mia Fazione
  • Seleziona Live
  • Scegli Codici Armadietto
  • Inserisci il codice YOUSTORY2K24
wwe 2k24 riscattare codici armadietto myfaction
Fonte (2K)

A questo punto vedrai apparire nel roster Elite John Cena! Se ti interessano i Codici Armadietto del gioco dedicato al wrestling, ti consiglio di leggere questo nostro articolo dove abbiamo raccolto e continueremo a raccogliere tutti i Codici che saranno disponibili nel corso del tempo.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Sapevi che puoi rompere il ring in WWE 2K24? Ecco qui l’articolo che fa per te, ti basta cliccare sul link verde.

Vuoi dire la tua sul gioco? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Se vuoi leggere i nostri articoli, ti consiglio di seguirci sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.