News Sportivi

Come provare gratuitamente Riders Republic

riders republic beta bici ambientazione

Se sei ancora indeciso se comprare o no Riders Republic, Ubisoft ti propone un giusto compromesso per poter prendere una decisione più consapevole.

Dal 21 al 27 ottobre, infatti, potrai giocare gratuitamente al nuovo titolo in sviluppo presso Ubisoft Annecy. Vediamo in dettaglio tutto ciò che devi sapere su questa prova gratuita.

Riders Republic è gratuito dal 21 al 27 ottobre

Riders Republic è uno dei moltissimi giochi in uscita in questa stagione autunnale ma si differenzia sicuramente dalla solita trafila di titoli in programma: non stiamo certo parlando dell’annuale e ricorrente titolo sportivo!


Proprio per questo il titolo di Ubisoft ha attirato l’attenzione dei giocatori. Se anche tu rientri in questo gruppo di “interessati” perché non provare il gioco in prima persona?

Ubisoft Annecy ha deciso di aprire le porte di Riders Republic giusto prima dell’uscita. Dal 21 al 27 ottobre (proprio il giorno prima del lancio), potrai provare gratuitamente il gioco per quattro ore totali, distribuite ovviamente come preferisci.

La settimana di prova, a tempo limitato, includerà tutte e cinque le progressioni di carriera e le modalità multigiocatore. In poche parole, accederai al gioco completo sviluppato da Ubisoft annecy! Inoltre, tutti i progressi effettuati durante il periodo di trial saranno mantenuti se deciderai di acquistare il gioco.

Nel video YouTube qui sotto puoi dare un’occhiata a cosa ti aspetta!

Cosa stai aspettando? Se possiedi Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, Stadia o un PC Windows, puoi accedere all’anteprima di Riders Republic fin da ora. Corri a scaricare il gioco per usufruire delle quattro ore gratuite. Scadono il 27 ottobre!



Vuoi qualche informazione in più su Riders Republic? Nell’articolo qui sotto ne abbiamo parlato approfonditamente!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.