AGGIORNAMENTO DEL 5 GIUGNO 2022: Il metodo di farming che sfruttava la Tomahawk non è più disponibile. Ma qui sotto ti spiego come farmare CR in Gran Turismo 7.
AGGIORNAMENTO DEL 21 MAGGIO 2022: Ci sono altri metodi per riuscire ad avere più crediti. Quindi se vuoi sapere come farmare CR in Gran Turismo 7, ora ci sono più opportunità.
Se hai iniziato a giocare da poco sicuramente ti starai chiedendo come farmare CR in Gran Turismo 7. A questa domanda ti posso rispondere io! Esiste un metodo abbastanza veloce che ti permetterà di guadagnare CR e affinare le tue abilità. Sei pronto a scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
Fai questi due passi per vincere CR velocemente, senza glitch
Oltre ai metodi che ti lascio qui sotto, con il nuovo aggiornamento ci sono altri metodi per ottenere crediti velocemente. Dunque, se ti chiedi come farmare CR in Gran Turismo 7, partecipa a queste gare. E non ti preoccupare, ti lascio anche qualche consiglio su come portarle tutte a termine.
World Touring Championship 700 a Le Mans
Questo è probabilmente uno dei metodi più veloci. Quindi se vuoi capire come farmare CR in Gran Turismo 7, ti basta partecupare a questa gara. Sappi che si tratta di una competizione di tipo endurance di 30 minuti sul circuito de la Sarthe, meglio conosciuto come Le Mans. La cosa particpare è che a metà gara ci sarà la pioggia, quindi ti conviene rientrare ai box e mettere le intermedie. Ma stai attento alla benzina: tieni il consumo basso e usalo solo nei sorpassi. Per consumare di meno e andare più veloci ricordati la scia.
Ogni auto del Gr. 4 va più che bene, ma ricorda che deve avere i PP minori o uguali a 700. Una delle mie preferite è la Ferrari 458 perché ha una buona accelerazione nelle uscite delle curve ed è facile da gestire. Ma dipende molto dallo stile di guida che usi.
Se riesci a tagliare il traguardo per primo, avrai un totale di 550.000 CR, e con il bonus di guida pulita otterrai il 50% in più, ottenendo 825.000 CR. In un’ora quindi faresti 1.650.000 CR.
World Touring Championship 800 – Spa-Francorchamps
Una gara molto simile alla precedente, ma questa volta la durata sarà di un’ora e dopo i primi 10 minuti inizierà a scendere una pioggia battente che ti costringerà al rientro ai box per le gomme da bagnato pesante. La pioggia finirà dopo 30 minuti ma questa volta non rientrare ai box, perché potrebbe piovere di nuovo (è random, quindi non è certo). Ti consiglio di controllare spesso il radar.
In questo caso puoi usare una Gr. 3, se vuoi rimanere sul realismo e vivere l’esperienza da GT3, ma niente ti vieta di alzare l’asticella e andare sulle Gr. 2 o Gr. 1.
Questa gara ti darà 1.000.000 se arrivi primo, e con il 50% in più per la guida pulita, avrai 1.500.000 CR in un’ora. Una bella scoperta per come farmare CR in Gran Turismo 7, no?
Ecco come farmare CR in Gran Turismo 7 e migliorare alla guida
Come farmare CR in Gran Turismo 7? Questa è una delle domande che ti ronzerà di più per la testa quando inizierai a giocare davvero al nuovo titolo di Polyphony Digital. Infatti, i CR saranno fondamentali per comprare nuove auto, che siano nuove o usate, e soprattutto ti servono per migliorarle! Sì, perché col nuovo capitolo del franchise è tornato il sistema della messa a punto! Senza contare che dovrai tener cura della tua auto lavandola, cambiando l’olio e revisionando il motore. Esattamente come fai nella vita vera. La simulazione non è solo in pista.
Quindi il primo passo per scoprire come farmare CR in Gran Turismo 7 è sapere che è possibile creare delle gare personalizzate. Questa meccanica è presa a piè pari da GT Sport, e sarai ricompensato con CR quando deciderai di crearne una. Sfrutta questa meccanica per fare dei giri e ottenere sia CR che abilità alla guida.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Nello specifico, se vuoi sapere come farmare CR in Gran Turismo 7, ecco tutti i passi da seguire:
- Più tempo starai in pista, maggiore sarà il guadagno, ma stare ore e ore su uno stesso circuito è troppo “grindoso” e noioso. Quindi ti conviene fare più gare brevi su circuiti diversi, almeno fai anche un po’ di allenamento
- Rimuovi la possibilità di Nitro
- Aumenta il numero auto fino a 20 e parti per ultimo, così il premio aumenterà
- È più conviene fare la partenza dalla griglia piuttosto che il rolling start
- Puoi anche utilizzare il sistema di scia più potente, ridurrai il realismo ma sarai più veloce
- Rimuovi tutto ciò che può interrompere la gara: danni all’auto, consumo della benzina, ecc…
Ora non ti resta che iniziare la gara e farmare! Buon divertimento!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!