FAQ Sportivi

CM Punk farà parte di WWE 2K24?

cm punk raw wwe 2k24

AGGIORNAMENTO: 2K ha annunciato che CM Punk sarà disponibile in WWE 2K24 con un DLC, così come lo sarà anche Post Malone. Se vuoi saperne di più sui contenuti che saranno presto disponibili su WWE 2K24, ti consiglio di leggere questo nostro articolo.

WWE 2K24 arriverà fra pochi mesi, e molti fan dello sport d’intrattenimento si stanno domandando se CM Punk sarà incluso nel roster del gioco, che comprende ben 200 Superstar. Dunque, ecco la risposta alla domanda!

CM Punk tornerà anche su WWE 2K24?

Una delle domande più grosse che circondano il nuovo WWE 2K24 è sicuramente questa: CM Punk sarà all’interno del roster? Beh, al momento della stesura dell’articolo non è stato confermato se sarà così oppure no. Ma data la sua popolarità, molti fan si aspettano che faccia parte anche del progetto di 2K.


seth rollins cm punk wwe 2k24
Fonte (WWE)

Chi è CM Punk?

Nel caso in cui tu non sappia chi sia CM Punk, lascia che ti riassuma un attimo la sua carriera nel mondo del wrestling e soprattutto perché molti si stanno chiedendo come mai non è ancora stato annunciato per WWE 2K24.

Al momento Punk si trova nel roster di Raw, ma ha iniziato la sua carriera 1999 nella scena indipendente di questo mondo. Nel 2005 finalmente è arrivato in WWE, dove è riuscito a diventare ben 2 volte World Heavyweight Champion e WWE Champion. Ma ha anche ottenuto la cintura di ECW Championship, Intercontinental e World Tag Team Championship. Tutto questo lo rende uno dei wrestler ad avere la Triple Crown (cioè il vincere tre titoli principali mentre si è in una certa federazione).

cm punk aew
Eccolo con la cintura della AEW! – Fonte (All Elite Wrestling)

Purtroppo però Punk è stato circondato da polemiche che gli hanno fatto abbandonare il mondo del wrestling, per farlo arrivare nell’Ottagono delle arti marziali miste. Solo nel 2021 ha deciso di tornare sul ring, ma questa volta per la All Elite Wrestling, dove ha vinto ben due volte il titolo di AEW World Championship.

WWE 2K24 introdurrà il wrestler con un DLC?

Ma tornando al mondo videoludico: la Superstar potrebbe essere anche introdotta come DLC di WWE 2K24, questo perché ci potrebbero essere delle problematiche col contratto di CM Punk. Al momento nulla è confermato, ma la WWE sta già creando un sacco di aspettativa sul lottatore, dato che si scontrerà contro Seth Rollins con match valido per il titolo di World Heavyweight Championship. Quindi molti fan vorrebbero davvero poter replicare questo scontro nel gioco.

Ti ricordo che WWE 2K24 uscirà l’8 marzo 2024 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. E se deciderai di comprare la versione Deluxe o la 40 Yeats of WrestleMania, avrai accesso al titolo con 3 giorni d’anticipo. Quindi potrai avviare il gioco dal 5 marzo. Ti interessa scoprire tutto il roster confermato? Clicca su questo link verde per leggere il nostro articolo!


🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Speri che CM Punk venga inserito all’uscita di WWE 2K24 oppure lo vorresti come contenuto scaricabile? Io sinceramente preferisco la prima opzione, visto che comunque al momento il wrestler è sotto contratto con la WWE! Ma se sei di un’altra opinione, facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.