Simracing Sportivi

CIN: Antonio Miccolis vince il Nabbi.it Sonoma Raceway!

cin antonio miccolis nabbi sonoma raceway

La quarta tappa del CIN ha visto in pista ben ventinove auto, ma solo una, quella che porta il numero ottantatré, guidata da Antonio Miccolis, è riuscita a sovrastare tutti, permettendo al pilota di salire sul gradino più alto del podio.

Quarta tappa del CIN mozzafiato!

Questa quarta tappa del CIN, tenutasi al Sonoma Raceway, ha avuto come vincitore Antonio Miccolis, che partiva da una pole conquistata con fatica e mantenuta grazie a una concentrazione che non ha avuto eguali. I piloti migliori di questo campionato si stanno delineando sempre di più, e questa gara è riuscita a dare un tratto molto più deciso sui possibili vincitori del campionato.

Puoi recuperare qui la gara!

La gara per Miccolis sembra essere stata un gioco da ragazzi, nonostante le curve e il tracciato, il quale è famoso proprio per essere uno dei più difficili dell’intero Nascar. Come avevamo già anticipato in questo articolo, era certo che sarebbe stata una gara che avrebbe tenuto tutti sulle spine, soprattutto grazie alla lotta per il secondo posto tra Fabbri e Cedrati, che ha visto quest’ultimo vincere.


Subito dopo di loro possiamo vedere in classifica:

  • Iaffaldano
  • Bortolotti
  • Acquaviva

che chiudono la Top 5.

cin sonoma raceway nabbi sfondo
L’evento è stato sponsorizzato da noi!

Ora non ci resta che attendere nuove informazioni per la prossima gara del CIN, che ricordiamo essere il Campionato Italiano Nascar. La prima tappa è stata Daytona, per arrivare al Sonoma Raceway (sponsorizzato da noi, Nabbi.it). Questo campionato ha una particolarità che lo rende molto speciale. Quale? Beh, tutti possono partecipare.

Sì, non c’è requisito d’età o di genere, l’importante è avere una grandissima passione per il Nascar. Nel caso tu non sappia cosa sia, sono delle gare automobilistiche che si svolgono su circuiti che spesso sono ovali. Un esempio? Saetta McQueen del film Pixar Cars è un’automobile creata per questo sport.

La redazione di Nabbi.it, oltre ad aver sponsorizzato l’ultima gara, seguirà tutto l’evento e ti informerà di tutte le gare, quindi continua a seguirci per saperne di più!



Non vediamo l’ora che arrivi la prossima gara dell’evento eSport del CIN, e tu? Stai seguendo il campionato? Facci sapere la tua opinione lasciando un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.