Quest’anno c’è una grandissima novità per il CIN, il Campionato Italiano Nascar. Sì, perché il noto evento eSport dedicato ai circuiti ovali sarà in diretta su Sky e sul sito ufficiale di SimRacingLeague. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere i dettagli?
CIN 2022 – 2023 pronto alla luce verde
Dopo un’estate senza motori, né reali, né virtuali, finalmente il CIN sta per tornare per la sua nuova edizione. E questa volta si dà il via sul circuito ovale più famoso al mondo: il Daytona International Speedwaay. Le guide saranno diverse, così come le livree dei protagonisti e il sito dov’è possibile seguire il CIN. Inoltre, quest’anno ci saranno ben più di 40 piloti a darsi battaglia per ottenere il titolo di miglior pilota Nascar.
Ma questa volta c’è anche una novità: sì, perché il CIN approda sullo schermo dei nostri televisori grazie al canale 229 di SKY, MS Motortv, che seguirà ogni gara, che avrà la luce verde alle 21:20, come ogni anno. Ma se preferite lo schermo del PC, c’è sempre SimRacingLeague.
Il favorito per questa prima gara è Marco Iaffaldano, visto che nelle due scorse gare a Daytona è stato il primo a tagliare il traguardo. Cosa che ha anche rimosso la cosiddetta “maledizione di Daytona” che impedisce a chi vince di vincere l’anno successivo, un po’ come succede nell’italiana Monza.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Insomma, non ci resta che aspettare l’accensione dei semafori e il giro di formazione per poter iniziare un nuovo anno con nomi nuovi e già noti. Pronti? Via!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!