Il CIN 2023 è ormai nel momento più caldo del calendario. Sì, ormai siamo nei Playoff 3! E questa tappa di Homestead 300 è stata sponsorizzata da noi di Nabbi.it. La gara si è tenuta l’8 maggio 2023 e ha visto tagliare il traguardo per primo da Cristian Loi nella sua Toyota che ha fatto contentissimi i membri del team Breakeless Racing Team Reloaded. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 CIN 2023 sempre più veloce
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 4 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 5 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 6 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
- 7 Quali sono i codici di novembre 2023 per Genshin Impact?
- 8 La serie TV di Fallout è canonica!
CIN 2023 sempre più veloce
Antonio Miccolis ha sudato per la pole di questa tappa del CIN 2023 con un tempo di 32.665 secondi, ma si sa: gara e qualificazioni sono sempre diversi. Infatti a tagliare per primo il traguardo della tappa di Homestead 300 è stato Cristian Loi, seguito da Alessio Fabbrio e Niccolò Cedrati, con un gap rispettivamente di 0,884 e 0,956 centesimi.
Questa tappa sponsorizzata da Nabbi.it ha avuto un sacco di sorprese, con ben 12 giri sotto Caution e con una sorpresa incredibile: Micheal More. Il pilota è partito 38esimo (penultimo), ma con un recupero incredibile è riuscito a strappare la 22esima posizione, guadagnando quindi ben 16 posizioni.
Insomma una tappa degna del NASCAR, che nonostante passi spesso in sordina, riesce a entusiasmare migliaia e migliaia di persone nel mondo. A prescindere dal suo essere virtuale o reale!
🏎 Diventa il più veloce in pista! 🏎
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!