Il CIN 2023 è ormai nel momento più caldo del calendario. Sì, ormai siamo nei Playoff 3! E questa tappa di Homestead 300 è stata sponsorizzata da noi di Nabbi.it. La gara si è tenuta l’8 maggio 2023 e ha visto tagliare il traguardo per primo da Cristian Loi nella sua Toyota che ha fatto contentissimi i membri del team Breakeless Racing Team Reloaded. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 CIN 2023 sempre più veloce
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come risolvere il codice errore 316751 di Diablo 4
- 4 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 5 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
- 6 Neeko di League of Legends è divertentissima in LPL
- 7 Scopri come fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom!
- 8 Come duplicare gli oggetti in Tears of the Kingdom
CIN 2023 sempre più veloce
Antonio Miccolis ha sudato per la pole di questa tappa del CIN 2023 con un tempo di 32.665 secondi, ma si sa: gara e qualificazioni sono sempre diversi. Infatti a tagliare per primo il traguardo della tappa di Homestead 300 è stato Cristian Loi, seguito da Alessio Fabbrio e Niccolò Cedrati, con un gap rispettivamente di 0,884 e 0,956 centesimi.
Questa tappa sponsorizzata da Nabbi.it ha avuto un sacco di sorprese, con ben 12 giri sotto Caution e con una sorpresa incredibile: Micheal More. Il pilota è partito 38esimo (penultimo), ma con un recupero incredibile è riuscito a strappare la 22esima posizione, guadagnando quindi ben 16 posizioni.
Insomma una tappa degna del NASCAR, che nonostante passi spesso in sordina, riesce a entusiasmare migliaia e migliaia di persone nel mondo. A prescindere dal suo essere virtuale o reale!
🏎 Diventa il più veloce in pista! 🏎
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!