News Simracing Sportivi

CIN 2022 corre a Kansas City, casa delle NASCAR next-gen

cin 2021 kentucky tappa auto

Il CIN 2022 si prepara per la gara che si terrà su uno dei circuiti migliori per le auto NASCAR di nuova generazione: Kansan Speedway. Ma chi potrebbe vincere? E come sono messi i piloti nel campionato?

Il CIN 2022 pronto per la “mossa Kansas City”

La nuova tappa del CIN 2022 si terrà sul Kansas Speedway ed è supportato da Brescia Esports. Il tracciato è davvero particolare e possiamo definirlo la “casa” delle NASCAR di nuova generazione, visto che ci sono delle curve con un livello di banking (inclinatura, ndr) molto alto ma anche rettilineo lungo quanto basta per risultare un tranello.

CIN 2021 playoff
I protagonisti dei playoff – Fonte (CIN)

I piloti dovranno impegnarsi per girare altissimi per evitare che le gomme si consumino troppo, ma stare così in alto significa anche dover stare attenti ai muretti, che potrebbero causare un effetto domino che nessun pilota vuole vedere. Al momento chi si può giocare la vittoria è Cecconi. Anche se nel Gruppo A è Cedrati ad avere ben 42 punti. Dietro di lui ci sono Fabbri, Casiraghi e Ugolotti, tutti chiusi in un gap di 12 punti. Per quanto riguarda il Gruppo B vediamo Iaffaldano e Miccolis vicinissimi.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Nonostante questo, molti appassionati del CIN 2022 pensano che anche quest’anno la finale se la contenderanno Cedrati e Miccolis. Anche perché Bortolotti sembra molto determinato ad agguantare i rivali e sorpassarli prendendo bene la scia. Se desideri vedere l’evneto, ti ricordo che ti basta andare su Simracingleague.it per la diretta, che avrà inizio alle ore 21.20. Non perdertela!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.