News Simracing Sportivi

Il CIN 2021 arriva al Sim Tech One Nashville 200

cin 2021 kentucky tappa auto

I Play Off del CIN 2021 arrivano a una nuov fase. Sì, i piloti si scontreranno nella nuova tappa intitolata Sim Tech One Nashville 200. Così come accade nel NASCAR reale, anche il Campionato Italiano che si corre su iRacing torna nel Tennessee, e lo fa con un circuiti dove regnano tecnica e gestione. Scopriamo insieme tutti i dettagli e come seguire l’evento.

Il CIN 2021 a tema country

Nashvill è la prossima città che ospiterà il CIN 2021, infatti vedremo i piloti nel Nashville Speedway, che arriva per la prima volta nel Campionato Italiano Nascar.

cin 2021 daytona
Sfruttare la scia è fondamentale per riuscire a sorpassare! – Fonte (CIN)

I 150 giri di questa tappa del CIN 201 metteranno a dura prova le gomme dei piloti che dovranno cercare di gestire. Infatti saranno messi a disposizione ben 4 treni di gomme. Esattamente come la scorsa gara, i cinners a giocarsi la partita saranno ben 16 e tutti hanno fame di vittoria, visto che vogliono tutti passare al turno successivo.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Nel Gruppo A del CIN 2021 vediamo Cedrati e Fabbri prendere il volo, anche se sono seguiti da Acquaviva e Ugolotti, che non vogliono smettere di lottare. Mentre dal punto di vista dei team abbiamo gli ABS e Hot Pistons che si scontrano mentre Pegaso e Cube ad attendere.

In gara i tempi saranno sicuramente scanditi dal passare dei giri e dall’usura delle gomme, ma i giri sono circa sui 30.2 e 30.5. Con un pieno sarà facile poter fare tanti giri e questo significa che anche le persone al muretto della pit lane dovranno stare attenti alla strategia, così da poter guadagnare centesimi di vantaggio. L’appuntamento è lunedì alle 21.20 su canale ufficiale YouTube.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.