I Play Off del CIN 2021 arrivano a una nuov fase. Sì, i piloti si scontreranno nella nuova tappa intitolata Sim Tech One Nashville 200. Così come accade nel NASCAR reale, anche il Campionato Italiano che si corre su iRacing torna nel Tennessee, e lo fa con un circuiti dove regnano tecnica e gestione. Scopriamo insieme tutti i dettagli e come seguire l’evento.
Il CIN 2021 a tema country
Nashvill è la prossima città che ospiterà il CIN 2021, infatti vedremo i piloti nel Nashville Speedway, che arriva per la prima volta nel Campionato Italiano Nascar.
I 150 giri di questa tappa del CIN 201 metteranno a dura prova le gomme dei piloti che dovranno cercare di gestire. Infatti saranno messi a disposizione ben 4 treni di gomme. Esattamente come la scorsa gara, i cinners a giocarsi la partita saranno ben 16 e tutti hanno fame di vittoria, visto che vogliono tutti passare al turno successivo.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Nel Gruppo A del CIN 2021 vediamo Cedrati e Fabbri prendere il volo, anche se sono seguiti da Acquaviva e Ugolotti, che non vogliono smettere di lottare. Mentre dal punto di vista dei team abbiamo gli ABS e Hot Pistons che si scontrano mentre Pegaso e Cube ad attendere.
In gara i tempi saranno sicuramente scanditi dal passare dei giri e dall’usura delle gomme, ma i giri sono circa sui 30.2 e 30.5. Con un pieno sarà facile poter fare tanti giri e questo significa che anche le persone al muretto della pit lane dovranno stare attenti alla strategia, così da poter guadagnare centesimi di vantaggio. L’appuntamento è lunedì alle 21.20 su canale ufficiale YouTube.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!