Il CIN 2021 non smette mai di correre! I partecipanti al Campionato Italiano Nascar si preparano a gareggiare su un circuito davvero particolare chiamato Magic Mile. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Il CIN 2021 lascia Bristol per il New Hampshire
La settima tappa del CIN 2021 si terrà sul “Miglio Magico”, soprannome per il New Hampshire Motor Speedway. Questo circuito ha una lunghezza di un solo miglio e sembra essere magico, soprattutto quando è chiuso. Su questa denominazione non è d’accordo la mascotte del tracciato: MILO the Hoose, che vede la pista come una vera e propria avventura per i piloti. La particolarità è che questo viaggio ricomincia ogni 30 secondi (secondo più, secondo meno, ndr).
La protagonista di questa tappa del CIN 2021 ha due enormi frenate per inserire l’auto in Curva 1 e 3, poi i piloti dovranno gestire il gas per non andare in testacoda e danneggiare tutte i bolidi a sinistra. Andare a tavoletta non è così semplice come sembra. Una delle prove è Cecconi, che su 91 giri quasi la metà sono stati in giallo.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Il CIN 2021 sta gareggiando con le auto next-gen da ormai due settimane su questa pista e i dati fanno capire che bisogna stare esterni e stare attenti a non bruciare le gomme. Altrimenti il ritmo diventa ingestibile.
I piloti più forti del CIN 2021 girano sui 29 secondi alti, mentre i normali faticano a scendere sotto i 30. Il crash test della gara dello scorso lunedì ha evidenziato l’ottima forma di Miccolis e di Fabbri che sono i due favoriti.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!