News Simracing Sportivi

Il CIN 2021 ci augura buon Natale con una gara a Charlotte!

cin 2021 nascar

Il CIN 2021 vuole augurarci buon Natale nel miglior modo possibile: come? Con una gara a Charlotte! Perché organizzare una noiosa cena aziendale quando puoi guardare dei piloti mentre cercando di agguantare la vittoria? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

CIN 2021 verso una nuova gara!

Niente luci natalizie per il CIN 2021: saranno i piloti del Campionato Italiano Nascar ad formare una linea piena a mo’ di albero di Natale mentre si è connessi su iRacing. Sì, oggi ci sarà una nuova tappa a Charlotte.

cin 2021
Tutti in fila per la prossima gara! – Fonte (CIN)

La nuova tappa del CIN 2021 è la più lunga dell’anno, così come la notte dei campioni, i quali lavoreranno tutta la notte per raggiungere la prima posizione. I piloti dovranno tenere sempre sott’occhio il consumo delle gomme che è sicuramente il più significativo dell’anno. Bisognerà restare in scia, cercare di non mettere troppo sforzo il motore e le gomme.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

I favoriti in questa gara del CIN 2021 sono i piloti degli ABS, che per ora non hanno mai avuto problemi. Ma pare che per Cedrati e Iaffaldano siano un po’ in difficoltà, quindi è possibile che le cose girino a favore di un’altra scuderia.

Il CIN 2021 fino a ora è andato tutto liscio, nonostante gli incidenti e i driver stanno cercando di superare i 30 secondi a Charlotte con le loro auto next-gen. L’evento ha chiuso un anno davvero importante che ha visto la community diventare sempre più grande. Cosa che ha permesso agli organizzatori di lasciare un’impronta nel mondeo degli eSport. Dunque, non ci resta che attendere le 21.20 per fiondarci sul canale ufficiale YouTube di SimRacingLeague TV per goderci questa nuova gara! Trovi il player qui sotto, segnati il promemoria!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.