News Simracing Sportivi

Il CIN 2021 si avvicina ai play-off con Darlington 250!

CIN 2021 playoff

CIN 2021 sempre più vicino alla zona calda del calendario: sì, i play-off! Il Campionato Italiano Nascar 2021 sta per approdare al Darling Raceway, con la gara sponsorizzata da Esportsmag. Sei curioso di sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Darlington 250 è l’inizio dei play-off del CIN 2021

Una delle prime novità del CIN 2021, per quanto riguarda i play-off, riguarda i tipo di gironi. Infatti, ci saranno gironi a 8 piloti, anche se potremmo definirli “Girone Miccolis” e “Girone Cedrati”. Sì, perché pare che saranno loro contendersi il titolo finale, ovviamente il motorsport è molto particolare e l’ultima stagione di Formula 1 l’ha confermato, con il Campionato vinto all’ultimo giro. Ma continuiamo a parlare del CIN 2021.

cin 2021 nascar
Tutti in gruppo! – Fonte (CIN)

Il circuito di Darlington 250 è sicuramente perfetto per iniziare la tranche finale del CIN 2021. Sì, perché in questa pista è facile farsi prendere dal voler andare veloci, ma per finire la gara bisogna sempre attenersi alla strategia. I giri che i piloti dovranno fare sono tantissimi, e le gomme si usureranno facilmente. La pista, inoltre, propone anche un sacco di muri pericolosissimi e curve molto strette dove superare è quasi impossibile, a meno che non si voglia rischiare.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Sicuramente Miccolis e Cedrati si daranno battaglia dal primo all’ultimo giro per cercare di superare per primi il traguardo, così da potersi distanziare l’uno dall’altro, ma solo una volta in gara si scoprirà chi potrà andare avanti e aggiudicarsi la primissima tappa dei play-off del CIN 2021. Dobbiamo solo aspettare le luci verdi.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.