Simracing Sportivi

Il CIN 2021 arriva a Las Vegas!

cin 2021

La città del gioco si sta preparando a dare il benvenuto al CIN 2021. Sì, la terza gara si terrà a Las Vegas! Un luogo dove rischiare tutto tra casinò e matrimoni cerimoniati davanti a Elvis Presley. Vuoi sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

CIN 2021 è adrenalina

La città che non dorme mai sarà protagonista della prossima tappa del CIN 2021. E se c’è una cosa che rappresenta al 100% la frenesia della città americana è il Las Vegas Motor Speedway. Un circuito da percorrere tutto d’un fiato, a differenza della Route 66.

cin 2021 daytona
Sfruttare la scia è fondamentale per riuscire a sorpassare! – Fonte (CIN)

La prima curva della terza tappa del CIN 2021 è piena di sconnessioni, mentre la terza, nonostante la sua difficoltà va prese velocemente, che sia in qualifica o in gara. Infatti, potremmo definirla quasi una Daytona in miniatura. Questo solo perché il circuito è più corto, più stretto e con meno banking (inclinazione della pista, ndr).


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La benzina durerà circa 60 giri con le gomme gialle e l’unico modo per essere davvero veloci è stare in fila e cercare di sfruttare la scia per guadagnare tempo. In questo circuito del CIN 2021 la corsia esterna è sconsigliata, inoltre è importante sapere quando alzare il piede, ma senza rovinare l’aerodinamica dell’auto.

cin 2021 nascar
Tutti in gruppo! – Fonte (CIN)

Ma come sono messi i protagonisti del CIN 2021? Cecconi sfrutterà le gialle, mentre il team ABS, insieme a Miccolis e Fabbri, stanno cercando di scappare via, ma Iaffaldano e Cedrati potrebbero avere assetti migliori. Gli Hot Pistons, il team USA nato dalla collaborazione tra Hunt e Breadsley, vorrà lottare con Belloli per la Top 5.

Insomma, si prospetta un CIN 2021 davvero frenetico, come vuole Las Vegas. Piazza la tua scommessa e goditi lo spettacolo, sempre su SimRacingLeagueTV.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.