La città del gioco si sta preparando a dare il benvenuto al CIN 2021. Sì, la terza gara si terrà a Las Vegas! Un luogo dove rischiare tutto tra casinò e matrimoni cerimoniati davanti a Elvis Presley. Vuoi sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
CIN 2021 è adrenalina
La città che non dorme mai sarà protagonista della prossima tappa del CIN 2021. E se c’è una cosa che rappresenta al 100% la frenesia della città americana è il Las Vegas Motor Speedway. Un circuito da percorrere tutto d’un fiato, a differenza della Route 66.
La prima curva della terza tappa del CIN 2021 è piena di sconnessioni, mentre la terza, nonostante la sua difficoltà va prese velocemente, che sia in qualifica o in gara. Infatti, potremmo definirla quasi una Daytona in miniatura. Questo solo perché il circuito è più corto, più stretto e con meno banking (inclinazione della pista, ndr).
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
La benzina durerà circa 60 giri con le gomme gialle e l’unico modo per essere davvero veloci è stare in fila e cercare di sfruttare la scia per guadagnare tempo. In questo circuito del CIN 2021 la corsia esterna è sconsigliata, inoltre è importante sapere quando alzare il piede, ma senza rovinare l’aerodinamica dell’auto.
Ma come sono messi i protagonisti del CIN 2021? Cecconi sfrutterà le gialle, mentre il team ABS, insieme a Miccolis e Fabbri, stanno cercando di scappare via, ma Iaffaldano e Cedrati potrebbero avere assetti migliori. Gli Hot Pistons, il team USA nato dalla collaborazione tra Hunt e Breadsley, vorrà lottare con Belloli per la Top 5.
Insomma, si prospetta un CIN 2021 davvero frenetico, come vuole Las Vegas. Piazza la tua scommessa e goditi lo spettacolo, sempre su SimRacingLeagueTV.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!