Il CIN 2021 si avvicina alla settimana decisiva. Sì, i piloti del Campionato Italiano Nascar si inizieranno a dare battaglia per i posti del Play Off. Dunque ci aspettano delle gare piene di emozioni… e speriamo di non vedere sportellate!
I Play Off del CIN 2021 si avvicinano: tensione alle stelle!
La prossima gara del CIN 2021 si svolgerà nel Kentucky Speedway, nella città di Sparta. La Gara 14 è supportata da E-sporthub e si correrà in notturna. Ma la vera novità è l’aggiornamento sulle regole che riguardano le penalità. Per migliorare il livello della simulazione e lavorare in ottica di bandiere verdi e strategie di gara le penalità per gialle causate e per problemi in ripartenza sono state riviste e diventate più salate. Così facendo i piloti dovranno stare più attenti a cosa fanno.
I piloti del CIN 2021 vogliono vincere. Ma il Kentucky Speedway non è così semplice. Prima di tutto, la pista punta tutto sulla tecnica: ci sono ben quattro curve differenti da affrontare in maniera completamente diversa. Il tempo è difficile da raggiungere, così come trovare il passo gara che bilanci l’usura delle gomme e il consumo di carburante.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Miccolis ama questa tappa del CIN 2021 ed è probabilmente il preferito. Ma anche Cecconi vuole la sfida su questo circuito. Nelle prove libere i big hanno avuto un bel passo, sia in qualifica che in gara. Gli ABS si sfideranno a testa alta con gli Hot Pistons.
Se vuoi vedere dal vivo questa nuova tappa del Campionato Italiano Nascar, puoi farlo in diretta, come sempre, sul canale ufficiale simracingleague.it alle 21.15!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!