News Simracing Sportivi

Il CIN 2021 arriva in California per la quarta tappa!

cin 2021 nascar

La nuova tappa del CIN 2021 si terrà in California, nell’ovale di Autoclub. Ma cosa aspetterà i piloti in questa nuova avventura tutta californiana che vedrà le nuove auto Nascar next-gen. Curioso di sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

I piloti del CIN 2021 si affronteranno a Homestead

Tutti in fila indiana e via con le luci verdi della quarta tappa del CIN 2021! I piloti sanno che dovranno evitare tutti i possibili disastri, visto che è possibile che ci saranno più carri attrezzi in pista che auto NASCAR.

cin 2021 daytona
Sfruttare la scia è fondamentale per riuscire a sorpassare! – Fonte (CIN)

Il circuito di sfida del CIN 2021 sarà Autoclub che ha due caratteristiche principali: spazio e inclinazione. Inoltre ha anche un grosso difetto: se si sbaglia l’ingresso in curva hai rovinato il giro e forse qualche macchina che è di fianco a te. Dunque, il trucco è sempre partire davanti a tutti, ma per farlo i piloti dovranno sconfiggere Miccolis e compagni, che dovranno sconfiggere il tempo di 40.8.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Quindi qual è la strategia vincente per la quarta tappa del CIN 2021? Nonostante sia importante partire in una posizione alta, l’attesa è la tattica migliore per riuscire a sopravvivere. Avere pazienza e cercare il modo perfetto per riuscire indenni e portare i punti a casa.

cin 2021
Siamo pronti alla prossima gara? – Fonte (CIN)

La California attende i piloti del CIN 2021, ma quali sono i pronostici? Iaffaldano potrebbe fare il colpo grosso dopo l’assenza dalla scorsa gara, torna tra le posizioni più alte della classifica. Gli ABS hanno ormai consolidato il loro treno ma non saranno i soli, Bortolotti e Cedrati non si lasceranno intimorire da Beardsley e Hunt, che sono sempre dietro l’angolo e promettono scintille. Anche Ugolotti rimane tra i favoriti insieme a Belloli. Gli outsider sono Giacometti e Bacchi. Dunque, preparati a vivere altre emozioni forti sul canale ufficiale YouTube di SimRacingLeague!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.