News Simracing Sportivi

Carriera di Gran Turismo 7: Polyphony svela nuovi dettagli!

gran turismo 7 curva pubblico

Poco dopo l’annuncio ufficiale, Polyphony Digital ha deciso di rilasciare alcuni dettagli sulla carriera di Gran Turismo 7, cosa che ritorna dopo un periodo di stop e che sarà molto più simile ai primissimi titoli. Sei pronto a scoprire di più? Continua a leggere l’articolo!

La carriera di Gran Turismo 7 rimoderna il 1997

La carriera di Gran Turismo 7 è una delle modalità di gioco che gli appassionati del “Real Driving Simulator” stanno aspettando di più. Dopo aver visto GT Sport, un titolo completamente incentrato sul mondo online, Polyphony ha deciso di riportare indietro l’orologio, ma con un tocco di modernità.

Gran turismo 7 mappa
Guarda quante cose da fare! – Fonte (PlayStation Studios)

Nella modalità carriera di Gran Turismo 7 avremo una World Map compatta, nella quale troveremo distrazioni: un centro per le patenti, un negozio per personalizzare la propria auto e tanto altro. Insomma, sembra proprio il mondo perfetto per coloro che amano tutte le auto.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Una delle aggiunte più interessanti della carriera di Gran Turismo 7 è il GT Cafe, nella quale i giocatori potranno vedere le livree e le auto degli altri. Ma per questa cosa dovrai avere una connessione a internet costante.

gran turismo 7 pista bagnata
Quel riflesso sulla pista! Speriamo rimanga anche in-game! – Fonte (PlayStation Studios)

In ultimo, ma non per questo meno importante, la carriera di Gran Turismo 7 avrà un sistema di meteo migliore rispetto a quello di Gran Turismo 6. Sì, la transizione dal giorno alla notte sarà più realistica!

A farci sapere tutto questo è Kazunori Yamauchi, il Presidente di Polyphony Digital e creatore della serie Gran Turismo, tramite un post sul PlayStation Blog. Insomma, gli sviluppatori vogliono far tornare in vita Gran Turismo per quello che è davvero, cioè non un semplice simulatore ma “The Real Driving Simulator”.

gran turismo 7 personalizzazione livrea
La personalizzazione non sarà solo per i colori, ma anche per la posizione degli sponsor e tanto altro! – Fonte (PlayStation Studios)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.