Speciali Sportivi

WWE 2K24: Brock Lesnar fa parte del roster?

WWE 2k24 cover-min

WWE 2K24 è appena uscito ma non se dei cambiamenti “dell’ultimo minuto”, dato che nel mondo reale sono emerse delle controversie, riguardanti l’iconico ed ormai ex proprietario della WWE Vince Mcmahon e l’ex atleta WWE Brock Lesnar. Quest’ultimo in teoria sarebbe dovuto essere parte del roster del nuovo titolo 2K ma è ancora così? Vediamolo.

Brock Lesnar si può giocare in WWE 2K24, ma…

WWE 2K24 presenta una Showcase Mode che celebra i 40 anni di Wrestlemania, e due dei 21 match selezionati dalla 2K coinvolgono proprio Brock Lesnar, nello specifico il suo match contro The Undertaker a Wrestlemania 30 e il main event di Wrestlemania 31 contro Roman Reigns per il titolo WWE, ma solo nel primo si può giocare (mentre nel secondo è controllato dalla CPU).

Quindi Brock Lesnar in WWE 2K24 è effettivamente giocabile no? Non proprio, nel senso che al di fuori della Showcase Mode non è possibile utilizzare “The Beast” né sbloccarlo in qualsiasi modo, e anche in quel caso parliamo del Lesnar del 2014 e non di certo di quello dello del 2023.


WWE 2k24 Brock Lesnar rimosso dalla copertina
Brock Lesnar è anche stato rimosso dalla copertina dell’edizione “40 years of Wrestlemania” di WWE 2K24 – Fonte (2K)

Una sorte comunque migliore di Vince Mcmahon dato che l’ex Chairman della WWE è stato censurato in WWE 2K24, con un effetto di sfocatura applicato sul suo viso nei video di repertorio. Vince era inoltre vociferato come effettivo personaggio giocabile in WWE 2K24 ma come starai immaginando, proprio come Lesnar, anche lui non è presente nel roster finale.

Alle prime armi con i giochi del momento e non solo? Non perderti le nostre Guide per Nabbi

Tutto perduto quindi? Forse no, perché potrebbero essere dei margini per Lesnar di venire assolto dalle accuse che lo riguardano e, qualora dovesse accadere, potrebbe essere aggiunto successivamente in WWE 2K24. Ad oggi, però, questo scenario è altamente improbabile.


Ricordati di seguirci su Instagram per non perderti i prossimi speciali, trovi gli ultimi articoli usciti qui sotto.

Chi l'ha scritto?

Alessio Fuscà

Videogiocatore incallito da 17 anni, gioco al VGC di Pokémon dal 2017 e sono alla mia seconda qualificazione ai Mondiali di seguito. I videogiochi sono la mia passione e nella vita faccio il Game Designer come lavoro principale.