Speciali

I migliori giochi mobile del 2021 secondo Nabbi.it

i migliori giochi mobile del 2021

Ti stai chiedendo quali sono i migliori giochi mobile del 2021? Beh, qui potresti trovare la tua risposta. Ma attenzione, per stilare questa lista che stai per leggere non ci siamo affidati a Metacritic o ad altri sistemi classici per il ranking dei videogiochi, ma ci siamo “incontrati” e abbiamo scelto quelli che sono secondo noi di Nabbi.it i migliori.

Quali sono i migliori giochi mobile dell´anno trascorso?

L´anno passato si è concentrato moltissimo sul mondo smartphone, ma quali sono i migliori titoli di questa categoria? Noi di Nabbi.it abbiamo deciso di volerti far sapere quali sono secondo noi i migliori. Come puoi vedere dagli altri articoli, abbiamo eseguito quest´operazione anche per i titoli di Xbox Game Pass e presto ne usciranno altri. Ma ora concentriamoci sul mondo mobile, sei pronto?

pubg mobile migliori giochi mobile del 2021
Volevi anche lui nella lista? – Fonte (Tencent)

Io ho scelto Rocket League Sideswipe

Cercare di riproporre Rocket League in versione smartphone è davvero intelligente e secondo me, merita il posto tra i migliori giochi mobile del 2021. E il motivo è molto semplice: le partite durano poco e riesce quindi ad adattarsi al mondo ultraveloce delle partite “usa e getta” degli smartphone. Non solo è anche un modo per far capire che il mondo del gaming si sta espandendo.


Alessio ha preferito Pokémon Unite

L’unione del genere moba con il franchise di Pokémon è sempre stato un miraggio per me, eppure il 2021 me (e ce) l’ha regalata! Un gioco free-to-start solido, diverso dai moba classici e che, per quanto ci siano sia pro che contro, rimane uno dei giochi che più ho giocato negli ultimi mesi!

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Angelica, invece, ha amato Hextech Mayhem: A League of Legends Story

È il classico gioco che scarichi “per provarlo”… per poi non staccarti più! Perché? Semplice: il gameplay non è solo divertente, ma anche difficile! Il che rende tutto più avvincente e meno noioso. E diciamocelo, chi non vorrebbe far esplodere qualcosa a tempo di musica?

Luciano, il nostro direttore, non si è staccato da Thetan Arena

Thetan Arena è uno dei giochi mobile Play-to-Earn più famosi. A cavallo tra Brawl Stars e LoL, non è a livello di gameplay che questo MOBA si distacca dai rivali. Già, perché il punto forte di Thetan è che si basa sulla tecnologia Blockchain. Nel 2021 non si gioca più soltanto per divertimento, ma anche per guadagnare!

Il migliore tra i migliori giochi mobile del 2021 è… Pokémon Unite!

Non poteva che essere Pokémon Unite il Re dei migliori giochi mobile del 2021! Ovviamente proporre un franchise storico come Pokémon in una salsa tutta nuova ha permesso al titolo di attirare tutti i tipi di giocatori: dai curiosi agli appassionati di MOBA.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!


Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.