Speciali

Fleeting Colors in Flight è il nuovo evento di Genshin Impact!

fleeting colors in flight lantern rite

Ecco il Fleeting Colors in Flight: Lantern Rite, il nuovo evento di Genshin Impact per il capodanno cinese! Proprio così, con l’update 2.4 vedremo arrivare quello che, secondo gli ultimi leak, sarebbe il prossimo event. Che sarà protagonista di tante belle cosucce!

Infatti, parliamo del nuovo festival che si terrà a Teyvat e che ci porterà a casa molte ricompense: i leak usciti in questi giorni ci mostrano la possibilità di ottenere dei personaggi (4-stelle), nuove skin, materiali per l’ascensione e altro ancora! Ma non perdiamoci in chiacchiere, vediamo tutto quello che sappiamo 🙂

Fleeting Colors in Flight festeggia il capodanno cinese

Prima di tutto, quando arriverà il Fleeting Colors in Flight? Beh, sappiamo che sarà compreso nell’update 2.4, in arrivo il 5 gennaio. Ma è più probabile che lo vedremo nella seconda metà dell’aggiornamento di Genshin Impact.


Questo proprio perché il Fleeting Colors in Flight è un evento legato al festeggiamento della Festa di Primavera cinese, che quest’anno si terrà il primo febbraio. Quindi, mi aspetto una data di uscita più vicina a questa, piuttosto che ai primi giorni di gennaio. Meglio così, almeno per noi studenti universitari!

Ma che arrivi all’inizio dell’anno o un mesetto dopo, l’importante è che porti con sé tanti bei regalini! Un bel festeggiamento anche per il nostro Natale, giusto? E, secondo quanto detto dai leak, sembra proprio che le ricompense ottenibili non siano poche!

Continua a leggere per scoprire i premi in arrivo per il Fleeting Colors in Flight: Lantern Rite Event!

Personaggi 4-stelle gratis? Arrivo subito!

Sembra che il Fleeting Colors Flight seguirà la stessa linea dell’evento di Xiao dell’anno scorso: ci sarà una storyline con alcuni personaggi del gioco che, una volta finita, ci porterà al vero e proprio festival. Con tutte le sue ricompense!

E tra queste, la prima che mi ha colpito è stata proprio la possibilità di ottenere alcuni dei 4-stelle disponibili! Parliamo di Xiangling, Beidou, Xinqiu, Ningguang, Chongyun, Xinyan, Yanfei e perfino la nuova arrivata: Yun Jin!


Fleeting colors in flight xiangling beidou xinqiu ninguangg chongyun yanfei yun jin xinyan
Hai già scelto chi prenderai? – Fonte (Twittter @Genshin_Intel)

I personaggi saranno acquistabili in un negozio speciale dell’evento, grazie a delle monete che otterremo completando missioni e minigiochi. Ahimé, mi tocca nerdare un bel po’. Ma finalmente avrò quella C6 Beidou che aspetto da un sacco!

Ma non è finita qui, perché c’è altro in arrivo!

Ecco le nuove skin dell’evento di Genshin Impact!

Tra i premi del Fleeting Colors in Flight, uno dei più aspettati sono proprio gli aspetti di Ningguang e Keqing! Secondo i recenti leak, la skin di Beidou è chiamata “Orchid’s Evening Gown”, in perfetto mood con lo sfondo del Fleeting Colors in Flight: Lantern Rite event.

Purtroppo, non abbiamo ancora immagini del nuovo aspetto della claymore holder di tipo Electro. Per lo meno, sono felice di sapere che le previsioni che avevo fatto in un mio articolo sui leak della 2.4 di Genshin Impact si siano avverati! Infatti, la skin di Beidou sarà ottenibile gratuitamente, semplicemente completando le missioni dell’evento. Niente male!

evento di genshin impact keqing
Mi è sempre piaciuto lo stile di Keqing, a te? – Fonte (miHoYo)

Tutt’altro vale per Keqing. La sua skin, infatti, è stata già leakata! In più, sappiamo che l’aspetto “Opulent Splendor” della spadaccina sarà unicamente acquistabile nel negozio... con i nostri soldini :(. La ftp che c’è in me sta piangendo un po’, non so te.

Comunque, sono contenta che stiano arrivando altre skin oltre a quelle di Barbara e Jean. E spero di vederne altre ancora! Per il momento, possiamo accaparrarci queste e vedere le ultime ricompense che potremo ottenere con l’evento Fleeting Colors in Flight: Lantern Rite!

Ottieni materiali d’ascensione, arredamento, Mora e altro!

Il Fleeting Colors in Flight, Il prossimo evento di Genshin Impact, offrirà un negozio speciale in cui potremo acquistare diversi premi. Si chiamerà “Afterglow Market” e accetterà 3 tipi di valute ottenibili giocando il festival.

Secondo il leaker @genshin_intel su Twitter, gli item che potremo trovare in questo shop sono vari e decisamente utili: finalmente posso fare salire di livello i miei personaggi con gli Hero’s Wit, per non parlare dei materiali per i talenti e per l’ascensione. Per ora il mio inventario sta cosplayando il mio portafoglio! *smile in pain*.

Oltre a questi, potremo anche modificare un po’ l’arredamento della nostra Teapot grazie alle nuove ricette acquistabili. Che, spero vivamente, resteranno in tema con il capodanno cinese e il Fleeting Colors in Flight Event!

I premi di cui ti ho parlato sono quelli che più mi hanno attirata, ma sono sicura che ce ne saranno altri che ancora non conosciamo! Non ci resta che attendere altri leak o che arrivi il festival!

Nel frattempo, questo è tutto ciò che sappiamo, per ora, sul Fleeting Colors in Flight: Lantern Site Event in arrivo nel prossimo update. Sei pronto a passare le tue giornate a farmare monete? ….neanche io!


Nel caso te lo fossi perso, volevo informarti che ho iniziato una rubrica sulle Guide per Nabbi di Genshin Impact! Non perdertele 😉

Chi l'ha scritto?

Angelica Sorrentino

I Pokémon mi hanno introdotto al mondo dei videogiochi quando avevo solo 6 anni. Da lì è stato tutto in discesa! E ora mi trovo qui. Tra una lezione e l'altra scrivo riguardo una delle mie più grandi passioni. Non male ;)