Speciali

Come sbloccare gli outfit dei Guardiani della Galassia!

Come sbloccare gli outfit dei guardiani della galassia evidenza

Marvel’s Guardians of the Galaxy è ora disponibile per tutti i fan di questi matti eroi! Da oggi, potrai viaggiare per l’intero universo vestendo i panni del capitano dei guardiani: Star Lord. Letteralmente!

Infatti, sarà possibile trovare tutti i look, basati sul film Marvel, dei protagonisti del gioco, compreso quello dell’amato Groot (adulto, purtroppo!). Se anche tu vuoi affrontare l’avventura con questo tocco in più, segui questa guida per scoprire come sbloccare gli outfit dei Guardiani della Galassia!

Salva il mondo guidando la tua squadra di supereroi!

Prima di andare a spiegare come sbloccare gli outfit dei Guardiani della Galassia, vediamo brevemente a cosa stiamo giocando. Marvel’s Guardian’s of the Galaxy è un gioco single-player che ti porterà a fare un viaggio per lo spazio insieme ai supereroi più sbandati di sempre: i Guardiani.


Giocherai nei panni di Peter Quill, o Star Lord, e avrai il compito di guidare il resto della tua squadra in un viaggio per salvare la galassia. Il tutto senza causare ulteriori danni! E se conosci questa serie, saprai bene che non è una cosa così facile da evitare…

Ma tornando a noi, ora che hai un’idea generale del gioco, puoi continuare a leggere per capire come sbloccare gli outfit dei Guardiani della Galassia!

Oh capitano, mio capitano: iniziamo da Star Lord!

Peter Quill è il primo personaggio di cui parleremo per scoprire come come sbloccare gli outfit dei Guardiani della Galassia. Il leader di questi supereroi è basato sull’interpretazione di Chris Pratt nel film Marvel omonimo. E sarà proprio questo il look che andremo ad ottenere!

Come sbloccare gli outfit dei guardiani della galassia star lord
Uno stile unico per un leader unico! – Fonte (Square Enix)

Potrai trovare l’iconico outfit nel sesto capitolo della storia, quando sarai arrivato nella stazione interdimensionale Ovunque. Appena ti trovi al Bar di Mantlo, guarda dalla parte opposta risponde al gigantesco albero rosa che troverai sulla piattaforma.

A questo punto, salta giù dalla ringhiera e segui i tubi rossi fino alla fine. L’outfit di Star Lord si trova sotto ad una rampa di scale. Occhio, non è tanto visibile! Assicurati di farlo la prima volta che visiti Ovunque, perché in seguito non sarà più possibile!


Come sbloccare l’outfit di Rocket Raccon

Rocket ha un serio problemi con le armi, ma è proprio per questo che lo amo tanto! Quindi, andiamo subito al punto e vediamo come ottenere il suo aspetto ispirato al film Marvel dei Guardiani della Galassia.

Con l’armaiolo, la questione si fa decisamente più rapida: il suo look potrà essere trovato nel primo capitolo del gioco. Infatti, mentre stai esplorando la zona della navicella spaziale distrutta, sentirai Rocket dichiarare di essere arrivati “ad un vicolo cieco”.

Come sbloccare gli outfit dei guardiani della galassia rocket
Le scenografie di questo gioco sono spettacolari, non trovi? – Fonte (Dexerto)

Invece di seguire Groot e l’amico procione attraverso un’apertura a destra, prosegui verso una struttura simile ad una gabbia toracica. Una volta arrivato qui, gira a destra e salta giù dalla sporgenza che vedi: troverai l’outfit pronto per essere recuperato!

Siamo ancora all’inizio, continua a leggere per scoprire come sbloccare gli outfit dei Guardiani della Galassia!

Noi siamo Groot… o lo saremo con questo outfit!

Se doppiamo parlare di come sbloccare gli outfit dei Guardiani della Galassia, non possiamo certo scordarci di Groot! Con il suo vocabolario limitato, ma iconico, l’uomo-albero ci accompagnerà per tutto il viaggio spaziale.

Come sbloccare gli outfit dei guardiani della galassia Groot
Mi sa che non volevano proprio nascondere questo buco – Fonte (Dexerto)

Anche il suo aspetto, così come quello di Rocket, potrà essere trovato nel primo capitolo della storia. Una volta arrivato alla navicella spaziale, e ottenuto una pietra molto familiare, uscirai dalla zona in cui sei e troverai un buco nel muro sulla destra. Entraci ed ecco per te l’outfit di Groot! Semplice, no?

Un’assassina con molto stile, ecco l’aspetto di Gamora!

Continuiamo con la guida sul come sbloccare gli outfit dei Guardiani della Galassia. Questa volta parliamo di Gamora, la temibile e letale combattente che segue Star Lord nella sua avventura.

Potrai trovare l’aspetto dell’assassina nel terzo capitolo della storia. Più precisamente, ti interessa una zona della foresta che starai esplorando, con una struttura rossa al centro: mentre stai parlando con Gamora, girati verso il sentiero che lei sta guardando e seguilo fino alla fine.

Come sbloccare gli outfit dei guardiani della galassia Gamora
La roba gialla mi disgusta, ma allo stesso tempo vorrei toccarla! – Fonte (Square Enix)

Una volta arrivato qui, troverai una caverna sulla sinistra. Entraci e distruggi i residui che trovi nel angolo. A questo punto, addentrati ulteriormente finché non dovrai sconfiggere alcuni mostriciattoli gelatinosi (ew!). Finalmente, ti si rivelerà un’apertura: ecco l’outfit di Gamora! Bella, vero?

Drax Il Distruttore arriva nella squadra dei Guardiani

Eccoci all’ultimo personaggio per cui spiegare come sbloccare gli outfit dei Guardiani della Galassia: Drax. Come specificato dalla pagina ufficiale del gioco Marvel, Drax è un combattente che è passato dall’essere un fuorilegge a salvare la galassia.

Come sbloccare gli outfit dei guardiani della galassia drax
Sapevi che le bruciature di Drax sono originali del film? Di solito il combattente ha dei tatuaggi! – Fonte (Square Enix)

Ma dove si trova il suo aspetto? Dovrai arrivare al quarto capitolo della storia, nel momento in cui ti troverai a scappare dalla fortezza di Lady Hellbender. Una volta che avrai sconfitto il drone della morte, ti si presenterà una porta che ti farà avanzare nella missione. Invece di entrarci, salta giù nella zona con dei grossi tubi. Qui, troverai il desiderato outfit di Drax!


Spero che questa guida su come sbloccare gli outfit dei Guardiani della Galassia ti sia stata utile! Se così fosse, puoi leggere anche quella sul come ottenere le skin di Fortnite Resident Evil scritta da Tommaso!

Chi l'ha scritto?

Angelica Sorrentino

I Pokémon mi hanno introdotto al mondo dei videogiochi quando avevo solo 6 anni. Da lì è stato tutto in discesa! E ora mi trovo qui. Tra una lezione e l'altra scrivo riguardo una delle mie più grandi passioni. Non male ;)