Microsoft ha deciso di rispondere a qualche domanda su Xbox Game Pass. Nello specifico, molti si stanno chiedendo se la possibile aggiunta di Call of Duty al servizio farà lievitare il prezzo. Sei curioso di scoprire i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei contenuti
- 1 Xbox Game Pass con Call of Duty? Microsoft parla di prezzi
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come saltare l’orda del villaggio in RE4 Remake
- 4 Silent Hill 2 Remake: un ex-scrittore della serie è contro
- 5 Come risparmiare proiettili in RE 4 Remake
- 6 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
- 7 Cos’è Loldle? Metti alla prova le tue conoscenze di LoL!
- 8 LEC Spring Split 2023: chi andrà ai Group Stage?
Xbox Game Pass con Call of Duty? Microsoft parla di prezzi
Dopo aver investigato sulla questione Activision e Microsoft, l’ente inglese Competition and Markets Authority che regola i monopoli, è arrivato un piccolo problema per quanto riguarda Xbox Game Pass. Questo perché l’unione delle due aziende potrebbe danneggiare i giocatori.
Specialmente perché con l’arrivo di Call of Duty su Xbox Game Pass, Microsoft avrebbe una “scusa” per aumentare il prezzo del servizio. Ma secondo quanto spiegato dall’azienda verde, non succederà mai perché non è produttivo per la società.
Smetti di arrabbiarti mentre giochi!
🥳 Leggi le Guide per Nabbi 🥳
L’azienda ha spiegato che gli utenti Xbox Game Pass sono abbastanza sensibili agli aumenti di prezzo. Quindi se questo dovesse accadere, significherebbe solo che i giocatori abbandonino il servizio. Il che non è ciò che Microsoft vuole per Xbox Game Pass.
Per il momento l’ente che si occupa della competizione economica delle aziende, ha tempo fino al 26 aprile per prendere una decisione finale sull’unione tra Microsoft e Activision.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Sei sempre affamato di notizie e guide? Iscriviti alla nostra newsletter! Lascia la tua mail qui sotto e sei dei nostri! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!