Call of Duty News Sparatutto

Warzone x Attack on Titan è realtà! Bundle di armi in arrivo!

warzone x attack on titan crossover

Warzone x Attack on Titan è uno dei metodi per festeggiare l’arrivo dell’ultima parte del noto anime, conosciuto meglio in Italia come “L’Attacco dei Giganti”. Infatti, Activision ha deciso di stringere una collaborazione per creare set di armi e tanto altro a tema. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Warzone x Attack on Titan: il crossover che non ti aspetti

Sembra che il 2022 sia l’anno dove tutto può accadere, per questo arriva Warzone x Attack on Titan. Sì, è un crossover che unisce il noto anime e manga giapponese con lo sparatutto in prima persona. Warzone x Attack on Titan prevede un bundle chiamato “Tracer Pack: Attack on Titan – Levi Edition Bundle” e ti permetterà di fare un cosplay di un membro del Corpo di Ricerca dell’anime.

warzone x attack on titan wings of freedom
Sapevi che esiste il gioco ufficiale dedicato agli eventi dell’anime? – Fonte (KOEI TECMO)

Il bundle che unisce Warzone x Attack on Titan sarà disponibile dal 20 gennaio, quindi circa una settimana dopo l’aggiornamento di metà stagione sia di Vanguard, sia delle battla royale. Quest’ultimo includerà un nuovo Operatore, una nuova arma, tanti contenuti per la modalità Zombie e, dulcis in fundo, gli immancabili fix.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Non ci è dato sapere molto su cosa ci aspetta in questo bundle Warzone x Attack on Titan, ma sappiamo che sarà disponobile la lama con la quale i soldati del Corpo di Ricerca fanno fuori i Giganti. Dunque sarà un’arma davvero formidabile, oltre che a essere un buon metodo per fare cosplaying all’interno della battle royale. Non solo, ci sono due armi da fuoco: la leggendaria SMG chiamata “Historia” e il fucile d’assalto “Ymir Curse”, che prendono spunti da due personaggi della serie animata.

warzone x attack on titan
Pronto a urlare “Shinzo Wo Sasageyo”? – Fonte (Activision)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.