Call of Duty News Sparatutto

Warzone update aggiunge i 120 fps senza versione PlayStation 5!

warzone update season

Il nuovo Warzone update permette al titolo sparatutto di raggiungere i 120 fotogrammi al secondo, anche se non esiste ancora una versione PlayStation 5 della battle royale. Per farlo girare però, avrai bisogno dell’HDMI giusto. Sei pronto a saperne di più? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Warzone update migliora le prestazioni

Per raggiungere i 120 fps con Warzone update avrai bisogno di usare l’HDMI 2.1. E questo dimostra che la console di ottava generazione made in Sony può avere un boost alle performance davvero importante.

warzone update
Qual è la tua arma preferita? – Fonte (Activision)

Per attivare i 120 fps sul Warzone update devi andare nelle impostazioni “Schermo” all’interno della sottofinestra Video. Una volta raggiunto la sezione dedicata all’Output Video, devi attivare i 120Hz. Da lì, vai devi andare nelle impostazioni dei Dati Salvati e cambiare le performance di default.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. La seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi.

Per avere tutte le informazioni sulle patch note del Warzone update puoi andare sul sito ufficiale di Raven Software. Ti ricordo che la battle royale è giocabile su PlayStation 5 tramite la retrocompatibilità.

warzone update mappa
Un’azione davvero pericolosa – Fonte (Activision)

Insomma, sembra proprio che i limiti della console Sony possano davvero essere spinti. Inoltre con un gioco così frenetico come Warzone avere un numero più alto di fotogrammi al secondo permette di avere un maggior numero di azioni e, di conseguenza, le tue prestazioni andranno decisamente meglio. Se non fosse per il controller, le console riuscirebbero anche a competere col mondo del PC gaming.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.