Call of Duty Sparatutto

Warzone: un’esplosione potrebbe distruggere lo stadio di Verdansk!

warzone keyart nabbi.it

Teaser e video riguardo la quinta stagione di Modern Warfare e Warzone continuano a circolare in rete. Chi li sta mettendo in giro? Nientemeno che Activision stessa, decisa a seguire una pista di marketing un po’ diversa per la prossima season.

Nell’ultimo video ottenuto dalla community, lo stadio di Verdansk fa un bel botto!

Warzone Stagione 5: esplosione allo stadio

La quinta stagione di Modern Warfare e Warzone è sempre più vicina. Prevista per l’inizio di agosto, la nuova season dovrebbe portare un po’ di pepe nel battle royale di Infinity Ward, anche se non sembra che ne abbia bisogno, visto il successo che continua ad avere.


Activision, però, sembra aver preso la strada di pubblicizzazione di Fortnite: non si sta accontentando semplicemente di introdurre nuovi contenuti nel gioco, ma sta creando una vera e propria nube di hype e attesa per la quinta stagione dei suoi titoli.

La strategia di marketing utilizzata per questa occasione è decisamente peculiare: inviare video teaser ai maggiori streamer di Warzone, facendoli circolare, dunque, per canali non ufficiali.

L’ultimo è finito nelle mani di Teepee che ha colto l’occasione per guardarlo in stream.

Come potete vedere nel video, il teaser prende il punto di vista di una telecamera di sicurezza dello stadio di Verdansk, una delle zone più popolari della città. Dopo qualche secondo di assoluto silenzio e tranquillità, si sente un fortissimo rumore e si vede un’onda d’urto rapidissima, prima che la telecamera perda il segnale.

Un dettaglio importante che non potete perdervi è la data, fissata in alto: 5 agosto 2020. Se la Stagione 5 comincerà quel giorno, sapremo dove era stato svelato.


L’ora, anch’essa indicata nel video, potrebbe essere un altro indizio: per motivi di fuso orario, però, è molto meno attendibile.

Per il momento, non ci resta che aspettare. Un altro video teaser potrebbe definitivamente chiarire le nostre idee.


Vorreste veder scomparire lo stadio di Verdansk? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.