Call of Duty Sparatutto

Warzone, un glitch consente di individuare facilmente i nemici!

cod warzone atterraggio

Warzone si colora di un nuovo glitch, questa volta non un arma esclusiva dei moltissimi hacker che attanagliano il gioco.

Attraverso una procedura decisamente complessa, potrete individuare i nemici dopo averli contrassegnati nel vostro campo visivo. Un vantaggio non da poco: questo piccolo exploit potrebbe diventare il vostro asso nella manica su Verdansk.

Warzone: un glitch permette di scovare i nemici!

Warzone ha rivoluzionato i battle royale: con un numero esorbitante di giocatori (ha toccato quota 200 in una modalità a tempo limitato), una mappa enorme e con moltissime nuove meccaniche, il titolo di Activision ha cambiato le regole del gioco.


Se da un lato otteneva grande successo, però, glitch e hacker hanno frenato il divertimento di molti giocatori, garantendo a Warzone la nomea di covo per cheater.

L’ultimo glitch della lista permette di vedere i nemici che sono stati contrassegnati, un bug a dir poco game-breaking. Non sappiamo quando e come Activision lo sistemerà, né tantomeno se ha intenzione di distribuire ban per chi ne abusa. Nel dubbio, consigliamo di utilizzarlo semplicemente come arma di “difesa” in caso diventasse davvero popolare.

Come anticipato, richiede una procedura piuttosto articolata. Dovrete avere con voi uno Spotter Scope equipaggiato, un modo per buttarvi a terra da soli (granata o molotov) e un modo per rianimarvi (basta anche un compagno di squadra).

Per attivare il glitch, anzitutto equipaggiate gli strumenti appena citati e lanciate a terra la granata. In seguito, muovetevi verso di essa con lo Spotter Scope attivo finché non sarete atterrati dalla vostra stessa mina.

A quel punto, rianimatevi o fatevi rianimare: d’ora in avanti ogni nemico che avete incontrato e contrassegnato prima sarà indicato in rosso.


Tutto così facile? Sembra proprio di sì. Se il glitch non riesce, controllate le ultime note della patch: potrebbe essere stato fixato.


Proverete questo glitch su Verdansk? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.