Call of Duty News Sparatutto

Warzone Stagione 6: come cambia la Battle Royale?

warzone stagione 6

Warzone Stagione 6 è sempre più vicina. Sì, la nuova Season della Battle Royale arriverà giovedì! Ma cosa hanno preparato gli sviluppatori? Prima di tutto possiamo vedere vari eventi speciali, ma ritorna anche una meccanica tanto amata dai giocatori. Vuoi sapere tutto? Continua a leggere l’articolo!

Warzone Stagione 6 si prepara al drop

Warzone Stagione 6 arriverà fra pochi giorni, e sembra proprio che i fan di Call of Duty avranno un sacco di divertimento in questi mesi. Non solo per la Battle Royale, ma anche per l’arrivo di Vanguard. Cosa che segna l’arrivo dell’anti-cheat all’interno dell’ecosistema Call of Duty, così che i cheater dovrebbero essere molto di meno. Ma a parte questo, cosa arriverà durante la nuova Season? Ecco tutte le novità scoperte dal blog ufficiale dello sparatutto.

warzone stagione 6 roadmap
Ecco la Road Map ufficiale! – Fonte (Activision)

Warzone Stagione 6 dovrà fare di tutto per rendere i giocatori contenti, soprattutto dopo una Season 5 che non ha entusiasmato. Per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di implementare nuovi armi e novità varie. Una delle prime cose che subiranno dei cambiamenti sono le mappe di gioco. Come fatto vedere nella cutscene d’introduzione, possiamo vedere alcuni cambiamenti allo Stadio e alla zona di Downtown.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Non solo questo, ma preparati ad accogliere anche nuovi bunker in Verdanks. Questi edifici sono bui e pieni di coperture. Raven Software ha descritto queste aree come «un sistema di passaggio», infatti i giocatori dovrebbero essere capaci di attraversare un sacco di metri, ovviamente avranno un po’ di riferimenti alla Seconda Guerra Mondiale. Sì, sono una citazione a Vanguard! Una delle cose farà il suo ritorno con Warzone Stagione 6 sono i Gulag originali. Quindi preparatevi a tornare nella mappa che hai visto nelle tue prime ore di gioco.

L’operatore protagonista di Warzone Stagione 6 è Alex Mason, che sarà disponibile nel battle pass, così come mostrato nella cutscene. L’altro operatore sarà Fuze e arriverà nel corso della Season.

Le nuove armi in arrivo sono lo Shotgun di .410 Ironhide e il Grav, che ricorderai come Galil, se hai giocato Black Ops. Le due armi saranno sbloccate rispettivamente al Tier 15 e 31. Poi sarà disponibile anche un’ascia da battaglia, che otterrai completando una sfida in-game. Poi arriverà il LAPA SMG e due armi melee.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.