Call of Duty Sparatutto

Warzone Stagione 4 migliorerà la visibilità su Caldera

warzone stagione 4

Warzone Stagione 4 si sta avvicinando e gli sviluppatori hanno fatto sapere che la mappa Caldera subirà delle modifiche, così che si abbia una maggiore visibilità. Inoltre, sarà implementato più loot e nuovi posti nascosti. 

Al momento, si sa che Warzone Stagione 4 arriverà il 22 giugno su tutte le piattaforme. L’idea di Raven Software è quella di ridurre del 50% il fogliame, così da poter avere una migliore visibilità. Sei curioso di scoprire tutti gli altri dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Warzone Stagione 4 pronto a lanciarsi

È stato confermato che Warzone Stagione 4 vedrà l’introduzione di una nuova mappa chiamata Fortune’s Keep, che abbiamo potuto vedere in un trailer che ti lascio qui sotto, ma puoi vederlo anche a questo indirizzo


Nel video è possibile vedere una po’ di luoghi chiave del Forte, come una struttura con circa 20 cannoni, 10 scale, 12 stanze e una fontana. Non solo, sembra che questa mappa si concentri molto sul concetto di verticalità, visto che anche il Smuggler’s Cove avrà ben 8 scale e 3 zipline. 

Lasciando un attimo perdere Warzone Stagione 4 e concentrandoci su Vanguard, vediamo l’introduzione di una nuova mappa per la modalità Zombi e una versione aggiornata di Shi No Numa. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Quindi le novità sono davvero tante, ma per vedere tutto questo in azione non ci resta che aspettare il 22 giugno e scaricare l’aggiornamento su PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nona generazione


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.