Warzone Stagione 4 si sta avvicinando e gli sviluppatori hanno fatto sapere che la mappa Caldera subirà delle modifiche, così che si abbia una maggiore visibilità. Inoltre, sarà implementato più loot e nuovi posti nascosti.
Al momento, si sa che Warzone Stagione 4 arriverà il 22 giugno su tutte le piattaforme. L’idea di Raven Software è quella di ridurre del 50% il fogliame, così da poter avere una migliore visibilità. Sei curioso di scoprire tutti gli altri dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Warzone Stagione 4 pronto a lanciarsi
È stato confermato che Warzone Stagione 4 vedrà l’introduzione di una nuova mappa chiamata Fortune’s Keep, che abbiamo potuto vedere in un trailer che ti lascio qui sotto, ma puoi vederlo anche a questo indirizzo.
Nel video è possibile vedere una po’ di luoghi chiave del Forte, come una struttura con circa 20 cannoni, 10 scale, 12 stanze e una fontana. Non solo, sembra che questa mappa si concentri molto sul concetto di verticalità, visto che anche il Smuggler’s Cove avrà ben 8 scale e 3 zipline.
Lasciando un attimo perdere Warzone Stagione 4 e concentrandoci su Vanguard, vediamo l’introduzione di una nuova mappa per la modalità Zombi e una versione aggiornata di Shi No Numa.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Quindi le novità sono davvero tante, ma per vedere tutto questo in azione non ci resta che aspettare il 22 giugno e scaricare l’aggiornamento su PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nona generazione.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!