Call of Duty News Sparatutto

Warzone Stagione 4 fa tornare il bug dell’invincibilità?

warzone stagione 2

Nonostante tutti i problemi, Warzone è il gioco che dà maggiori entrate ad Activision. Eppure questo non significa che sia un titolo senza problemi, infatti sembra che un vecchio problema sia tornato. Sì, mi sto riferendo al bug dell’invincibilità. Cos’è successo? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Il bug dell’invincibilità torna su Warzone

Warzone è sempre stato un titolo caotico, sia per gli sviluppatori, sia per i giocatori. Infatti, fin dalla sua uscita, avvenuta nel 2020, le cose non sono mai andate lisce. Un po’ a causa dei numerosi cheater, un po’ per via dei tantissimi bug che attanagliano l’esperienza videoludica. 

cheater di warzone
Gli sviluppatori non vogliono più perdere tempo! – Fonte (Activision)

Per fortuna i developer sono riusciti in parte a sopperire al problema cheating implementando il sistema Ricochet, che lavorando a livello kernel riesce a capire subito se qualcuno sta utilizzando dei cheat per migliorare la mira o guardare attraverso i muri. Ma con l’arrivo della nuova Stagione, Warzone ha incontrato nuovamente un vecchio amico indesiderato: il bug dell’invincibilità. Come riportato nell’articolo di GameRant.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Quindi Warzone ora ha un grosso problema. Il bug rende letteralmente imbattibili alcuni giocatori. Il problema arriva nel momento in cui questo bug viene interpretato come cheating, cosa che spero non accada. Per il resto, non bisogna fare altro che aspettare la mossa degli sviluppatori. L’hanno rimosso una volta, lo faranno di nuovo. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.