Call of Duty News Sparatutto

Warzone Stagione 3 cambia Caldera: ecco come

warzone stagione 3 operazione monarca

Activision ha lanciato Warzone Stagione 3, Classified Arms, e ci saranno cambiamenti ad alcuni punti della mappa Caldera. Vuoi scoprire quali? Ecco qui tutti i dettagli!

Warzone Stagione 3 è pronto al download

Uno dei cambiamenti più grandi arrivati con Warzone Stagione 3 riguardano delle modifiche ai così detti “punti di interesse”, senza contare i tantissimi cambiamenti ad alcune aree di Caldera, senza contare il nuovo Gulag e un Contratto nuovo di zecca.

warzone-season-3-roadmap
Ecco la roadmap della nuova stagione – Fonte (Activision)

Il nuovo punto di interesse di Warzone Stagione 3 è il Dig Site, un punto di scavo abbandonato, pieno di macchine ed equipaggiamenti, tende e tantissimi scheletri. Ed è posizionato tra le Mine e le Rovine.


Anche Runway, Peak e Lagoon sono stati migliorati con il lancio di Opearazione Monarca, programmata per maggio, che vede l’arrivo di Godzilla e King Kong sulla mappa di Caldera. Ma rimaniamo sul presente, la ricostruzione di Peak migliora l’accessibilità ai forti, senza contare che sarà possibile entrare nel vulcano dormiente tramite tunnel, ascensori e scale. Runway, invece, avrà nuove barricate, hangar e altre aggiunte strutturali durante Warzone Stagione 3, mentre Lagoon offrirà più coperture e strade da percorrere.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma come avevo già anticipato, Warzone Stagione 3 avrà anche un nuovo Gulag, chiamato Hold e descritto da Activision come «un’area localizzata nella pancia della nave presente nella costa di Caldera, che ha corridoi sul perimetro e un enorme spazio aperto».

Quanto peserà Warzone Stagione 3? 40 GB su console, mentre gli utenti che preferiscono la mouse e tastiera dovranno avere altri 13 GB disponibili, raggiungendo 53 GB, quel di più sarà solo temporaneo e servirà solo per il processo di copia. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.