Activision ha lanciato Warzone Stagione 3, Classified Arms, e ci saranno cambiamenti ad alcuni punti della mappa Caldera. Vuoi scoprire quali? Ecco qui tutti i dettagli!
Warzone Stagione 3 è pronto al download
Uno dei cambiamenti più grandi arrivati con Warzone Stagione 3 riguardano delle modifiche ai così detti “punti di interesse”, senza contare i tantissimi cambiamenti ad alcune aree di Caldera, senza contare il nuovo Gulag e un Contratto nuovo di zecca.
Il nuovo punto di interesse di Warzone Stagione 3 è il Dig Site, un punto di scavo abbandonato, pieno di macchine ed equipaggiamenti, tende e tantissimi scheletri. Ed è posizionato tra le Mine e le Rovine.
Anche Runway, Peak e Lagoon sono stati migliorati con il lancio di Opearazione Monarca, programmata per maggio, che vede l’arrivo di Godzilla e King Kong sulla mappa di Caldera. Ma rimaniamo sul presente, la ricostruzione di Peak migliora l’accessibilità ai forti, senza contare che sarà possibile entrare nel vulcano dormiente tramite tunnel, ascensori e scale. Runway, invece, avrà nuove barricate, hangar e altre aggiunte strutturali durante Warzone Stagione 3, mentre Lagoon offrirà più coperture e strade da percorrere.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ma come avevo già anticipato, Warzone Stagione 3 avrà anche un nuovo Gulag, chiamato Hold e descritto da Activision come «un’area localizzata nella pancia della nave presente nella costa di Caldera, che ha corridoi sul perimetro e un enorme spazio aperto».
Quanto peserà Warzone Stagione 3? 40 GB su console, mentre gli utenti che preferiscono la mouse e tastiera dovranno avere altri 13 GB disponibili, raggiungendo 53 GB, quel di più sarà solo temporaneo e servirà solo per il processo di copia.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!