Call of Duty Sparatutto

Warzone Stagione 2: tutte le novità di Verdansk

anniversario sbmm warzone

Warzone Stagione 2 è qui. Dopo settimane di leak e indiscrezioni, i giocatori possono finalmente vedere i cambiamenti subiti da Verdansk e dall’esperienza di Warzone.

La nave che avevamo visto nel trailer si è resa protagonista di un attracco poco riuscito mentre in altre parti di Verdansk sono emersi dei pericolosi silos. Vediamo tutte le novità introdotte da Activision.

Warzone Stagione 2: relitto e silos missilistici

Warzone Stagione 2: caricata. Pronti all’atteraggio! L’attesa è finita: da oggi potrai giocare la Stagione 2 del BR più in voga del momento. Ma quali novità ti aspettano su Verdansk? Partiamo dalle basi.


Le previsioni dell’esplosione nucleare di Verdansk non si sono avverate. Almeno per ora. Nonostante diversi leaker avessero avvisato la community dell’arrivo di un ordigno nucleare sulla mappa di Warzone, le note della patch, così come il gioco stesso, non hanno portano alcun riferimento.

Nessun ordigno nucleare ha colpito Verdansk, vero, ma questo non significa che non siano arrivati altri cambiamenti.

  • Relitto: la nave cargo Vodianoy, già vista nel trailer della Warzone Stagione 2, è finalmente giunta sulle coste di Verdansk. Ha “sbagliato” l’attracco, finendo incagliata sulla costa sud-orientale e per un motivo ben preciso: a bordo è in corso un’epidemia zombi.

    Uccidendo gli zombi sulla nave, i giocatori otterranno delle chiavi gialle che permetteranno di aprire forzieri particolari.
  • Silos missilistici: da oggi Verdansk è un po’ più armata. Sparsi per il perimetro della mappa, sono presenti tre silos missilistici pieni di bottino di alto livello.

    Il primo si trova a nord, sull’altura vicino alla base militare. Il secondo si trova nell’angolo sud-occidentale della mappa e il terzo si trova vicino tra la costa e il parco, nella parte sud-orientale di Verdansk. Qui sotto, direttamente dal profilo Twitter di Dexerto, trovi un video esplorativo del primo silo.
  • Chiusura di alcune zone: Activision dà e Activision toglie. L’arrivo dei silos missilistici ha comportato la scomparsa di altre zone in modo da mantenere equo il livello di bottino in giro per la mappa.

    Addio alla sistema di metropolitana sotterranea, il garage dello stadio e i bunker 00, 04, 05, 06, 09, 11. Non è chiaro se questi punti d’interesse saranno riaperti in futuro ma per il momento rimangono inaccessibili.

Ti piacciono le novità di Warzone Stagione 2? Scrivicelo con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.