Call of Duty News Sparatutto

Warzone Stagione 2 cambierà la maschera antigas!

warzone stagione 2

Warzone Stagione 2 rimuoverà uno dei problemi che ha dato fastidio ai giocatori da sempre. Sì, mi sto riferendo alla maschera antigas. Da ora sarà possibile sparare mentre la si indossa. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Sparare non sarà un problema durante Warzone Stagione 2

Warzone Stagione 2 avrà una serie di miglioramenti che riguardano la quality of life della battle royale. Nello specifico, una meccanica di gameplay che ha sempre subito critiche da parte dei giocatori verrà modificata. In modo tale da poter essere quanto più dinamici possibile.

warzone stagione 2 mira iron sight
Quando dico “iron sight”, intendo questo tipo di mira! – Fonte (Activision)

Secondo un annuncio pubblicato sul sito ufficiale di Call of Duty, pare che gli sviluppatori cambieranno un po’ di cose in vista di Warzone Stagione 2. Una di queste è «l’animazione della maschera antigas non interromperà più gli animatori che stanno mirando con l’iron sight».


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

I fan che stanno aspettando la Stagione 2 di Warzone non sono sicuri che questa sia l’opzione giusta. Soprattutto perché è molto difficile che mentre si corre verso la salvezza si stia mirando con l’iron sight, che rallenta i movimenti. Anche se questo è sicuramente meglio rispetto al doversi buttare a terra per aspettare la fine dell’animazione e perdere secondi importanti che possono fare la differenza tra il vincere o perdere.

stagione 2 di warzone vanguard
Lo giochi da solo o in compagnia? – Fonte (Activision)

Infine, ti ricordo che Warzone Stagione 2 è stata rimandata di un paio di settimane così che gli sviluppatori di Raven Software e Sledgehammer Games possano migliorare l’esperienza di gioco, dato l’arrivo di tantissimi nuovi contenuti in-game.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.