Call of Duty News Sparatutto

Warzone Season 6 è «ingiocabile» secondo i giocatori

black ops cold war stagione 6 giocatore

Warzone Season 6 è al centro di polemiche da parte dei giocatori. Questo perché secondo loro, il titolo non è giocabile. Non solo per i tantissimi bug e glitch, oppure per la presenza super-invadente degli hacker. Ecco cos’è successo!

Warzone Season 6 travolto dal ciclone

Warzone Season 6 è solo un’altra frattura tra i giocatori e gli sviluppatori. Infatti, pare che i player si stiano lamentando del fatto che questa nuova Stagione del Battle Royale non sia giocabile. All’interno del subreddit dedicato al titolo c’è un post interessante nel quale l’utente “0verLoaded” ha chiesto se i casual gamer hanno smesso di giocare.

Da qui è iniziato il caos contro Warzone Season 6, che vede i giocatori spiegare perché la gente abbia smesso di giocare. Uno dei motivi principali sembra essere il matchmaking: i “Nabbi” del Battle Royale si vedono abbinati insieme a player che hanno speso centinaia di ore.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ovviamente, uno dei fattori che ha allontanato i giocatori da Warzone Season 6 è anche l’allentamento delle restrizioni contro il lockdown. Specialmente in Europa, alcuni hanno scritto di preferire uscire fuori con gli amici piuttosto che rimanere in casa a giocare.

warzone stagione 5 battle royale
Inserire il mondo di Cold War è stata una buona idea? – Fonte (Activision)

Poi bisogna dire che i bug e i cheater stanno martoriando il Battle Royale, e di conseguenza molta gente è spinta chiudere il software e non aprirlo mai più. Ma forse questa problematica sarà risolto una volta che l’anti-cheat Ricochet farà il suo ingresso in scena. Quando avverrà? Il 5 novembre, cioè quando Call of Duty Vanguard sarà sugli scaffali digitali e fisici.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.