Call of Duty Sparatutto

Warzone Season 5: treno, stadio e altre novità!

Warzone record

Activision e Infinity Ward hanno finalmente svelato cosa bolle nella pentola di Warzone Season 5. Il nuovo capitolo della rivoluzionaria esperienza Battle Royale è ormai alle porte e una dissezione del trailer di lancio è proprio quello che ci vuole.

Tra il treno che viaggia per tutta Verdansk ed il celebre stadio di Verdansk finalmente scoperto, ne vedremo senza dubbio delle belle.

Warzone Season 5: stadio scoperto!

Lo Stadio di Verdansk è senza dubbio uno dei punti di interesse più rappresentativi di Warzone. Presente fin dal giorno di lancio, l’arena al centro della mappa ha sempre rappresentato un luogo conosciuto per i giocatori del battle royale di Modern Warfare.


I primi teaser di Warzone Season 5 avevano suggerito importanti novità per lo stadio. Dopo quattro stagioni di partite all’interno, forse, era tempo di respirare un po’ di aria pulita.

Nel trailer di Warzone Season 5 abbiamo ricevuto tutte le risposte che cercavamo.

La copertina del video ci rivela la grande novità: lo Stadio di Verdansk è finalmente aperto e potrete atterrarci direttamente dentro! Nel trailer un agente piazza degli esplosivi in corrispondenza dell’inizio della cupola, facendola saltare completamente in aria.

La via è aperta, dunque, ma attenzione ai vetri per terra, lo staff potrebbe essersi dimenticato di pulire!

Warzone Season 5: arriva un treno?

Un treno in un Battle Royale? Dove lo abbiamo già visto? Apex Legends, esatto. Più precisamente, World’s Edge, la seconda mappa del titolo di Respawn Entertainment.


A quanto appare dal trailer, le somiglianze non si fermano al veicolo: sguendo i binari, il treno viaggerà per gran parte della mappa di Warzone, introducendo l’ennesimo elemento di mobilità all’interno del gioco.

Non è chiaro se al suo interno si troverà bottino di alto livello, proprio come su Apex, o se il treno si limiterà a compiere la sua funzione di trasporto. Quello che sappiamo con certezza, però, è che presto si trasformerà in un campo di battaglia!

Come da tradizione, il nuovo capitolo del battle royale va a braccetto con gli aggiornamenti per il gioco principale. Quattro nuove mappe vi aspettano su Modern Warfare!


Warzone Season 5 apre le sue porte il 5 agosto. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.