Call of Duty Sparatutto

Warzone: scoperto un nuovo stim glitch

warzone stim glitch

Gli ultimi giorni della Stagione 2 di Warzone hanno portato un nuovo stim glitch legato, questa volta, alle zone radioattive appena introdotte. I giocatori che lo sfruttano riescono a resistere all’interno delle Radiation Zones per più tempo del normale.

Ma cos’è lo stim glitch? Perché è un problema? Cerchiamo di capire qualcosa in più sull’ultimo trucco scivolato fuori dagli studi di Raven Software.

Warzone: emerge un nuovo stim glitch

Lo stim glitch di Warzone è tornato? Non proprio, fortunatamente. Il trucco “classico” permetteva ai giocatori che ne abusavano di resistere all’interno del gas con gli stimolanti (da qui il nome stim).


Il nuovo stim glitch, invece, si limita soltanto alle zone radioattive appena introdotte all’alba della Stagione 3 del battle royale. La differenza sta proprio nelle nuove aree di Verdansk: sebbene tolgano progressivamente salute, non hanno lo stesso danno del gas e permettono quindi di ricaricarsi la vita all’infinito con gli stimolanti, sempre ammesso che tu abbia il perk Restock.

Quest trucco è veramente utile? Sì ma solo in specifiche situazioni.

Ad esempio, risulta inutile nel momento in cui le zone radioattive vengono coperte dal gas vero e proprio che, fortunatamente, non ti permette più di attivare lo stim glitch.

Tuttavia, se sei alla ricerca di un drop sicuro dove saccheggiare per lungo tempo senza troppi fastidi, punta sulle zone radioattive e sul nuovo trucco. Come si vede nel video qui sopra, potrai lootare in completa tranquillità un area piuttosto vasta.


Hai già provato il nuovo glitch? Scrivicelo qui sotto nei commenti! Sai già come fare lo slide cancel? Abbiamo una guida per te!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.