Call of Duty News Sparatutto

Warzone Roze fix arrivato, ma la skin è più scura di prima!

warzone roze fix

Finalmente il Warzone Roze fix è arrivato, ma purtroppo le cose non sono cambiate di molto. Infatti, un sacco di giocatori si sono lamentati del fatto che la tanto odiata skin ora è più scura di prima. Quindi sì, il cambiamento c’è, ma sembra non essere abbastanza da migliorare la situazione. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Warzone Roze fix online: le cose sono cambiate?

Dopo tantissimi mesi d’attesa, i giocatori hanno potuto scaricare la patch della battle royale che contiene il Warzone Roze fix. Tempo fa, infatti, abbiamo visto l’arrivo di questa “maledetta” skin che è particolarmente buia, in quanto non riflette nessun tipo di luce. In poche parole, la potremmo quasi comparare con la stealth camo di Metal Gear Solid.

warzone roze fix operatore
La utilizzi? – Fonte (Activision)

Tantissimi giocatori hanno cercato di contattare gli sviluppatori tramite i social. Cosa chiedevano? Il Warzone Roze fix. Sì, perché quella skin è considerata da tantissimi un danno all’esperienza di gioco. Anche noi abbiamo dedicato un articolo su come contrastarla.


Ora che il Warzone Roze fix è arrivato, la community del battle royale di Raven Software sembra essersi spaccata. Infatti i parerei sono parecchio discordanti: alcuni hanno visto un miglioramento impressionante, mentre la maggior parte dei player ha notato che la skin ora è ancora più buia.

In un video pubblicato dallo YouTuber TheXclusiveAce, possiamo vedere alcune delle preoccupazioni più grandi esposte dai giocatori. È innegabile che il Warzone Roze fix ci sia e funzioni, ma ci sono alcune perplessità. La skin al momento è più visibile al buio, ma il modello è più scuro di prima. Ti lascio qui sotto il video, così che tu possa giudicare!

In poche parole ora non c’è bisogno di un Warzone Roze fix, ma è l’illuminazione del gioco che causa il danno. Nonostante gli sviluppatori abbiano cercato di aggiungere più luci, la situazione non è cambiata molto. E con una skin ancora più scura, la cosa diventa tragica.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sai eseguire lo slide cancel? No? Beh, non ti preoccupare. Ecco qui sotto l’articolo che ti potrebbe dare una mano!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.