Call of Duty News Sparatutto

Warzone: ritornano gli stim infiniti!

warzone stim infiniti

Warzone sta avendo un sacco di problemi. Infatti, un altro bug ha fatto il suo ritorno all’interno della battle royale: gli stim infiniti. Tutti questi guai sono arrivati dal momento in cui Warzone, Black Ops Cold War e Modern Warfare sono stati integrati, così da rendere più semplice il passaggio da un gioco all’altro senza perdere i progressi nella Stagione.

Warzone: chi non muore si rivede

I giocatori di Warzone stanno vivendo una settimana davvero buia, tra errori e ritorni, sembra proprio che gli sviluppatori non riescano a risolvere tutti i problemi che affliggono l’ecosistema Call of Duty.

Ma purtroppo, le cose non sembrano voler migliorare, dato che degli utenti di Reddit hanno condiviso delle clip su un ritorno indesiderato: il bug degli stim infiniti. In poche parole, i giocatori possono curarsi quante volte vogliono, così da avere vita facile e avere molte più possibilità di vittoria.


Per attivare questo glitch viene utilizzato lo stim, l’equipaggiamento tattico disponibile all’interno di Warzone. I giocatori sono riusciti a rompere il gioco e usare quest’oggetto infinitamente, permettendo loro di sopravvivere al gas.

L’utente Reddit Konspiracy ha commentato la clip del bug dicendo: «Ho postato sulla questione del glitch e questa clip viene direttamente dal gioco. Guardando le statistiche del gioco, il cheater ha vinto con 0 uccisioni, danno fatto 11011 e con ben 10971 danni presi. È difficile pensare che qualcuno possa vincere una partita con così tanti danni».

Ma come già detto, questo è solo uno dei tantissimi problemi di Warzone, al momento. Da quando gli sviluppatori hanno deciso di integrare i tre titoli del franchise, molti problemi sono riemersi, senza contare la piaga dell’errore Zed 398 Switf Clover che puoi scoprire sul nostro articolo.

warzone invisibilità bug
Hai avuto questo bug? – Fonte (Activision)

Riusciranno gli sviluppatori a trovare una soluzione a tutti questi problemi? Per ora il crossplay è stato disattivato, e lo stim infinito potrebbe davvero rovinare l’esperienza di gioco di tantissimi giocatori.


Che ne pensi? Hai riscontrato questi problemi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.