Warzone è ancora pieno di bug e glitch. Questi stanno tartassando la battle royale di Activision fin dalla sua uscita, eppure i giocatori iniziano lentamente a fidarsi del publisher e del suo lavoro. Il motivo è molto semplice: ai player piace il nuovo Anti-Cheat! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Warzone fa progressi, finalmente!
La nuova mappa di Warzone, Caldera, è uscita da poco. Per questo motivo è piena di problematiche che abbiamo già visto nella battle royale di Call of Duty. Infatti, mi sto riferendo ai “soliti noti”: bug e glitch vari che rovinano l’esperienza di gioco a moltissimi giocatori.Nonostante tutto questo, pare che Activision stia riconquistando la tanto desiderata fiducia dei giocatori. Infatti, sono in tantissimi ad amare il nuovo Anti-Cheat di Warzone, che permette sia ai giocatori PC che a quelli console di avere partite con molti meno cheater.
Il nome dell’Anti-Cheat di Warzone è Ricochet, e richiede ai giocatori PC l’accesso kernel, così che quando si avvia il gioco, possa riconoscere se ci sono dei software in più che attivano cheat. Certo, richiedere un accesso così importante potrebbe essere un peso per i giocatori mouse e tastiera, ma è il “prezzo” per avere partite senza imbroglioni. E sia gli sviluppatori, sia il publisher possono essere orgogliosi di questo cambiamento, così come fatto notare dai numerosi post Reddit dove si parla di “successo di Warzone”.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ovviamente i cheater non sono del tutto scomparsi da Warzone, ma molti hanno spiegato che non si vedevano così pochi cheater dal lancio della battle royale, il che è un grandissimo passo in avanti. Ora, non ci resta che attendere e vedere come si può stringere la morsa attorno ai cheater, che spesso e volentieri danno solo fastidio a chi vuole giocare per divertirsi.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!