Call of Duty Sparatutto

Warzone record: colpo di cecchino a 3 km di distanza!

Warzone record

Quando la community decide di stabilire un record, difficilmente non porta a termine la missione. L’introduzione delle lobby personalizzate ha decretato un nuovo Warzone record per il colpo di cecchino fatale più distante di sempre: 3,068.07 metri.

Questo nuovo risultato è stato frutto degli sforzi della community di ‘DefendTheHouse’, un canale YouTube dedicato a sfatare i miti.

3 km di distanza: un nuovo Warzone record

Fin dal lancio di Call of Duty: Modern Warfare Warzone, la modalità battle royale è stata oggetto di diverse gare per ottenere primati. Dal numero di kill all’interno di una partita, potenzialmente infinito vista la possibilità di pagare per far rientrare i compagni, fino al colpo di cecchino più distante.


Gli ultimi aggiornamenti di Infinity Ward hanno permesso nuovi sviluppi proprio in quest’ultima categoria. La community del canale YouTubeDefendTheHouse’ non ha perso un attimo, catapultandosi subito nelle lobby personalizzate per provare a far segnare un nuovo record.

La strategia usata per superare il precedente record di 2,495 metri è stata la seguente: il giocatore con il fucile da cecchino si è posizionato in cima alla prigione mentre un gruppo si è situato nei pressi della diga. Dopo svariati tentativi, lo sniper è riuscito a fare centro, atterrando un giocatore e stabilendo un nuovo Warzone record.

Per ovvie ragioni, questo Warzone record lascia il tempo che trova: a lungo andare chiunque sarebbe riuscito a colpire uno dei giocatori fermi presenti dall’altra parte della mappa, visto che erano lì per quello.

Il record ha puro scopo “scientifico” perché dimostra il massimo range possibile (attualmente) del fucile da cecchino. Con l’integrazione con Cold War alle porte, però, le nuove armi potrebbero permettere di stabilire ulteriori record.


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.