Call of Duty News Sparatutto

Warzone non ha una modalità di gioco per via di un glitch!

warzone lancio squadra mappa

Una nuova patch di Warzone ne rimuove una modalità di gioco, Armored Royale, per via di un glitch che rovina l’esperienza di gioco a tutti i giocatori. Vediamo insieme di cosa si tratta!

I dev rimuovono una modalità di gioco da Warzone: tornerà?

Gli sviluppatori di Warzone hanno rimosso una delle modalità di gioco più amate dai fan per via di un bug che sta rovinando tutto. Dunque, per evitare che molti decidano di abbandonare il gioco, i developer hanno scelto di togliere l’Armored Royale e investigare le sue linee di codice, così da comprendere dov’è l’errore.

warzone squadra cane
Una squadra pronta al lanciarsi! – Fonte (Raven Software)

Molti fan di Warzone, però, non sono convinti che sia la modalità a essere il problema. Infatti, se ci pensiamo bene Warzone ha bug e glitch ovunque dal lancio! Ma non è mai stato chiaro il motivo per il quale non è mai arrivata una soluzione definitiva da parte di Raven Software.


Ovviamente, rimuovere un’intera modalità di gioco è una scelta molto drastica da parte degli sviluppatori, ma questo significa anche che i developer sono al lavoro per fare una patch che ne elimini quanto più possibile. Da quando molti content creator hanno minacciato di lasciare Warzone, sono arrivate molte più azioni attive da parte degli sviluppatori e del publisher.

warzone cecchino
I cecchino sono sempre letali! – Fonte (Raven Software)

Infatti, abbiamo visto che c’è comunicazione tra il team e i fan, i quali adesso sono a conoscenza di quanti cheater sono stati bannati. Ma non solo, gli appassionati di Warzone adesso posso chiedere alcune cose e non avere le due “spunte blu”, ma avranno delle risposte chiare, quando possibile.

Ed è proprio tramite i social che Raven Software ha fatto sapere della rimozione di Armored Royale da Warzone. Perché? Beh, molti giocatori riescono a diventare invisibili, avendo così vita facile sul resto dei player. Ecco il post su Twitter qui sotto!

Ciò che sorprende di questo tweet è l’assenza di una data di ritorno. Infatti, c’è semplicemente scritto che hanno rimosso la modalità di gioco per via di un glitch, ma non dicono quando sarà reinserita! Un brutto presagio oppure ci vorrà poco? Non ci è dato saperlo!


Che ne pensi? Sei contento che abbiano rimosso Armored Royale da Warzone? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.