Warzone Mobile è uno dei tantissimi giochi che saranno disponibili su iPhone 15 Pro Max. Questo perché il nuovo modello di iPhone sta puntando un sacco sul gaming, tant’è vero che avrà dei porting di giochi importantissimi, come Death Stranding o Resident Evil 4 Remake. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Warzone Mobile sorprende su iPhone 15 Pro Max
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Warzone Mobile sorprende su iPhone 15 Pro Max
Warzone Mobile non ha ancora una data d’uscita, ma uscirà anche sul nuovissimo iPhone. Non solo, CharlieIntel ha fatto vedere un po’ di gameplay dello sparatutto mentre gira su iPhone 15 Pro Max, ed è davvero sorprendente. Ti lascio qui sotto il post pubblicato su X, l’ex Twitter.
Lasciando perdere un attimo Warzone Mobile, sappi che l’iPhone 15 è uscito il 22 settembre. E il nuovo processore A17 Pro ti permette di usare il ray tracing, cosa che permette allo smartphone di farti giocare senza demolire troppo l’aspetto grafico. Infatti, al momento della scrittura di questo articolo sono stati annunciati il porting di Resident Evil 4 Remake, Resident Evil Village, Death Stranding e Assassin’s Creed Mirage.
Dunque possiamo dire che oltre a Warzone Mobile, sarà possibile giocare a tantissimi giochi che nornalmente sono disponibili solo ed esclusivamente su console e PC.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!